Giglio e Shaila Gatta in lacrime al Grande Fratello: la promessa sul loro rapporto anche dopo il reality di Canale Cinque
Giglio e Shaila Gatta sempre più vicini: la promessa al Grande Fratello
Il rapporto tra Giglio e Shaila Gatta, sempre più uniti nella casa del Grande Fratello, prosegue a gonfie vele, con i due gieffini che si sono avvicinati sempre di più nel corso dei mesi. Loro che condividono questo percorso nel programma fin dall’inizio, essendo tra i superstiti della Casa, si sono giurati di voler proseguire la loro relazione anche fuori dal Grande Fratello, in un tenero momento andato in scena nella casa del Grande Fratello, tra abbracci e lacrime:
“Ti voglio bene, spero che tu non esca. Spero che tu possa avere quello che meriti, perché secondo me te lo meriti. Fuori, sei una di quelle persone che porterò con me sicuramente” le parole di Shaila Gatta che dopo aver ricucito il rapporto con Lorenzo Spolverato si è avvicinata sempre di più all’amico. Vedremo se le promesse saranno mantenute, ma i presupposti per vedere Giglio e Shaila Gatta mandare avanti la loro amicizia anche dopo il Grande Fratello ci sono tutti.
Giglio e Shaila e la commozione al Grande Fratello
Già nei giorni scorsi Shaila Gatta e Giglio si sono lasciati andare a un momento toccante nella casa del Grande Fratello. I due gieffini, parlando del rapporto che sono riusciti a cucire nella casa più spiata d’Italia. In quell’occasione Giglio aveva speso qualche consiglio per Shaila Gatta riguardo al rapporto con Lorenzo Spolverato, che sembra tornato a brillare dopo qualche settimana carica di tensione nel reality.
Un finale di Grande Fratello che sembra portare in dote buone notizie per Shaila Gatta, riuscita a ricostruire il rapporto con Lorenzo Spolverato, ma anche con Giglio.