Giovanni Sanjust di Teulada, ex marito Antonellina Interlenghi/ “Morto schiacciato..”

- Hedda Hopper

Giovanni Sanjust di Teulada, ex marito Antonellina Interlenghi, come è morto? “Morto schiacciato dal trattore che stava guidando”

giovanni sanjust interlenghi 640x300

Giovanni Sanjust di Teulada è noto per essere stato il marito di Antonellina Interlenghi ma, soprattutto, per la sua morte avvenuta ormai sette anni fa, e che tanto scalpore creò. Il conte romano morì schiacciato dal trattore che stava guidando nelle campagne di Capalbio nel grossetano dove era solito lavorare la sua terra. Proprio nel cuore della Maremma aveva dato vita ad un’azienda agricola di cui si occupava personalmente con i suoi ulivi secolari, la terra da lavorare e gli animali da accudire, proprio il suo grande pollaio era diventata location di una sua esposizione artistica. Sì, perché il conte era anche scultore e pittore apprezzato, anche se la sua fama era legata proprio al matrimonio scandalo con l’attrice che sarà nel salotto di Oggi è un altro giorno tra qualche ora.

Giovanni Sanjust di Teulada, ex marito Antonellina Interlenghi, come è morto?

All’epoca del loro matrimonio, infatti, l’attrice, figlia di Franco Interlenghi e Antonella Lualdi, aveva poco più che 15 anni e il loro matrimonio fece molto discutere. All’epoca della sua morte il conte aveva solo 61 anni e la sua morte choc, schiacciato dallo stesso mezzo che stava guidando e che si è ribaltato, ha lasciato le sue donne (dal suo matrimonio sono nate le figli Beatrice e Virginia) in lacrime e senza parole. All’epoca furono i suoi operai i primi a soccorrerlo tirandolo fuori dal mezzo ma c’è stato poco da fare per lui nonostante l’arrivo dei soccorsi. Sembra che il mezzo si sia ribaltato a causa di una buca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA