Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano andranno presto a convivere? Le parole dell'ex dama di Uomini e Donne fanno sognare.
La convivenza, per Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani, potrebbe essere sempre più vicina. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne stanno insieme da diversi mesi e, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi nella scorsa stagione con pochissime persone che avrebbero scommesso sul loro amore, sono sempre più uniti e innamorati. La coppia, pur stando bene insieme, non è andata ancora a convivere soprattutto per motivi lavorativi. Giovanni, infatti, vive e lavora a Napoli dove riesce anche ad essere totalmente presente nella vita dei suoi quattro figli mentre Francesca vive e lavora a Bracciano.
Nonostante la distanza, tuttavia, i due sono sempre riusciti a ritagliarsi del tempo per stare insieme coinvolgendo anche i figli di Giovanni di cui Francesca è totalmente innamorata e con i quali è riuscita a creare un rapporto splendido. Con la storia che diventa sempre più importante, tuttavia, la convivenza potrebbe essere davvero vicina.
La dedica di Francesca Cruciani a Giovanni Siciliano dopo Uomini e Donne
Nonostante le difficoltà e le distanze, in pochi mesi, Giovanni Siciliano è riuscito ad entrare nella vita di Francesca Cruciani che ha scelto di fidarsi totalmente di lui vivendo, oggi, una delle storie d’amore più belle. Riuscire a trovare un equilibrio non è stato facile ma limando alcuni lati caratteriali di entrambi, l’equilibrio e la serenità sono stati raggiunti e l’ex dama promette al fidanzato che farà di tutto per viverlo quotidianamente.
“Farò di tutto per avvicinarmi a te, perché ciò che abbiamo merita di essere vissuto con il cuore libero e vero”, scrive Francesca che potrebbe decidere di trasferirsi per avere la quotidianità con Giovanni che, ad oggi, manca a causa della distanza. “Riesci sempre a sorprendermi ed io farò in modo che tu possa entrare dentro di me ogni giorno di più”, è la risposta di Giovanni.