Giulia Soponariu e Grazia Kendi hanno avuto un crollo dopo la semifinale del Grande Fratello 2025: cos'è successo

La semifinale del Grande Fratello 2025 ha visto una serie di eliminazioni: cinque sono stati i concorrenti che hanno abbandonato la Casa nel corso della serata. Uno stravolgimento che ha avuto conseguenze importanti per i concorrenti rimasti nello show, soprattutto emotive. Ad accusarne maggiormente il colpo sono state Grazia Kendi e Giulia Soponariu, seppur per motivi differenti.



Grazia si è detta molto in colpa per la scelta fatta durante la semifinale, quando si è ritrovata a scegliere chi mandare al televoto con lei per la finale. La più votata sarebbe stata la quarta finalista, la meno votata sarebbe invece stata eliminata. Grazia ha scelto Rasha Younes, nonostante sia stata per lei, per tutta la durata dell’avventura al Grande Fratello, un’amica. Alla fine, è stata proprio Rasha ad essere eliminata. Esito che ha sì fatto gioire Grazia, ma ha al contempo alimentato il suo senso di colpa per la scelta fatta.



Mattia, Domenico e le critiche a Grazia al Grande Fratello 2025 (Fonte Mediaset Infinity)

Giulia Soponariu disperata per l’uscita di Simone al Grande Fratello: in lacrime dopo la semifinale

“Perdonami Rasha!”, ha più volte ammesso Grazia durante la notte, dopo la semifinale del Grande Fratello. Dall’altra parte della Casa, Giulia Soponariu è invece scoppiata in lacrime. La gieffina si è mostrata disperata per l’uscita di tre persone per lei essenziali nella Casa: Simone, Benedetta e Donatella. Giulia ha infatti affrontato tutto il percorso al Grande Fratello al fianco di queste persone, e vederli uscire uno dopo l’altro nella stessa puntata è stato per lei un colpo durissimo. Manca però una sola settimana alla fine di questa edizione Nip e alla proclamazione del vincitore, e forse a trionfare, secondo i pronostici, sarà proprio Giulia.

Leggi anche

Benedetta si dichiara a Domenico al Grande Fratello/ Lui replica nella notte: "Non è una semplice amica"