GIULIA MICHELINI/ Piange per Marisa e Francesco: “Sudo freddo…” (C’è posta per te)

- Chiara Greco

Giulia Michelini è una delle attrici più amate di Canale 5, tanto che anche Maria De Filippi la invita in tutti i suoi programmi. Il 25 gennaio sarà ospite a C’è Posta Per Te.

giulia_michelini_2017
Giulia Michelini è Rosy Abate

Giulia Michelini entra di corsa a C’è Posta per Te per abbracciare Francesco. Sua moglie ha deciso di fargli una sorpresa coinvolgendo la famosa attrice, che è visibilmente emozionata. “Volevo solo dire una cosa a Francesco. Questa dichiarazione d’amore di Marisa è bellissima. Ti ha detto mille volte grazie. In quella lettera però ti sta chiedendo delle cose: che tu possa parlarle, che tu possa farla sentire utile. Sei un uomo meraviglioso ma credo che tu debba ascoltare la sua richiesta”. Francesco sorride: “Dietro un grande uomo c’è una grande donna”. Giulia Michelini la butta sul ridere per smorzare le tensioni legate alla malattia della moglie. “Ci sarà pur qualcosa che questa donna fa che non ti va bene? So anche che abbiamo in comune la passione del mare”, dice la Michelini. “Ma forse ne abbiamo pure un’altra. Marisa (moglie di Francesco, ndr) so che non ha visto la neve. Per cui vi regalo la neve”. Francesco e Marisa ricevono in regalo uno splendido soggiorno in baita in un luogo di montagna. Giulia Michelini tifa per loro, perché se lo meritano: “Spero troviate la neve. Al massimo farò la danza della neve per voi. Sarà un’emozione unica”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giulia Michelini piange a dirotto per Francesco

Giulia Michelini ospite da Maria De Filippi per una sorpresa importante da recapitare a Francesco. Francesco è fidanzato con una ragazza che è malata di sclerosi multipla. Lei ha chiamato Giulia Michelini perché il suo compagno la apprezza moltissimo come attrice e come donna, quindi spera di sorprenderlo per dirgli semplicemente grazie. Grazie per esserle stato vicino durante la malattia con la quale sta tremendamente combattendo. “Sono proprio felice di averti portato qua, perché io ti devo tantissime cose. Alla fine, dopo dieci anni di matrimonio, finalmente, sono riuscita a fare qualcosa di bello per te”, dice lei. In studio parte l’applauso, il tasso di emozioni è già altissimo, la storia è toccante. Giulia Michelini segue con grande interesse dal dietro le quinte e parola dopo parola non trattiene le lacrime. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giulia Michelini, ‘ospite fissa’ a C’è posta per te

Giulia Michelini è ormai un’ospite fissa nei programmi di Maria De Filippi. L’attrice romana è stata invitata a C’è Posta Per Te, nella puntata del 25 gennaio 2020, dove farà una sorpresa ad una sua grandissima fan. Da quando è apparsa a Distretto di Polizia, la Michelini ha conquistato il pubblico di Canale 5, ma è con Rosy Abate che si è guadagnata la fama di cui oggi gode tanto. L’attrice tende a tenere molto privata la sua vita al di là della telecamera, tanto che pochi sanno che ha un figlio. La sua gravidanza è arrivata nel momento di inizio della sua carriera, quando le fu offerto un provino con Muccino. Aveva solo 19 anni e la paura era tanta, a tal punto da voler pensare di abortire per continuare a seguire il suo sogno di attrice. Poi però ha deciso di tenerlo, anche se ha dovuto saltare l’opportunità che le era stata offerta: “Ho preso l’appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì, in quella stanza, ho cambiato idea…”, ha raccontato a Vanity Fair.

Giulia Michelini si racconta ma la sua vita privata è un mistero

Della vita privata di Giulia Michelini si sa che i suoi genitori sono magistrati, lei invece non amava tanto la scuola. Si sa che ha avuto un bimbo quando era giovanissima anche se inizialmente non era così convinta di tenerlo: “È una decisione che prendi in una frazione di secondo – tenerlo o non tenerlo –, dalla quale però parte un percorso a lungo termine, mille conseguenze che non puoi prevedere in quel momento”. Della sua vita sentimentale invece buio totale, anche se si sa che è stata con Giorgio Pasotti e molti credono abbia avuto una liason amorosa con Marco Bocci. L’unica relazione più duratura e popolare è stata quella con Andrea Napoleoni, conosciuto sul set di Ricordati di me. Secondo le ultime notizie, attualmente sarebbe una felice madre single.

© RIPRODUZIONE RISERVATA