Giulio Bissiri, papà sorelle Selassiè/ Jessica piange al GF: “Da sei mesi in carcere”

- Anna Montesano

Jessica Selassiè fa un brindisi in onore di suo padre Giulio Bissiri e si commuove al Grande Fratello Vip: “Arrestato sei mesi fa”

jessica selassie 640x300
Jessica Selassiè

La cena etiope ha dato alle sorelle Selassiè il modo di farsi conoscere ancora meglio dai compagni d’avventura. Nella Casa del Grande Fratello Vip, Jessica e Lulù hanno cucinato delle pietanze tipiche del loro paese e ne hanno approfittato per raccontarsi. In particolare Jessica ha approfittato del momento del brindisi per regalare un pensiero al suo papà. Il 65enne Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, iscritto all’anagrafe come Giulio Bissiri, è attualmente in carcere a Lugano con l’accusa di truffa.

Jessica ha allora ricordato che dal momento dell’arresto sono trascorsi già un po’ di mesi: “Voglio dedicare questa cena al mio papà, – ha esordito la maggiore delle sorelle Selassiè – perché oggi sono sei mesi che lui è stato arrestato, ci manca tanto, senza di lui noi non esisteremmo, per questo voglio ringraziarlo e dedicare questo a lui. Forza papà.”

Jessica Selassiè commossa per suo padre Giulio Bissiri: “In carcere da sei mesi”

Non è riuscita a trattenere le lacrime Jessica Selassiè durante il brindisi dedicato al suo papà. Le ragazze non lo vedono da sei mesi e la mancanza inevitabilmente si fa sentire, acuita dalla difficile situazione che l’uomo e la sua famiglia stanno vivendo a causa delle delicate questioni giudiziarie. Un momento sicuramente toccante che Alfonso Signorini farà rivivere alle sorelle Selassiè e alla Casa del Grande Fratello Vip nel corso della nuova puntata di oggi, 6 dicembre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA