Chi è Giuseppe Giofrè e alcuni dettagli sulla sua vita privata. L'uomo sarà ospite nella trasmissione tv This Is Me, ecco alcune rivelazioni sul ballerino.
Giuseppe Giofrè sarà uno degli ospiti della trasmissione tv This is Me, programma che andrà in scena mercoledi 20 Novembre 2024 e nuovo esclusivo programma che vedrà la conduzione di Silvia Toffanin. Giuseppe Giofrè è stato un concorrente ed è ora uno dei giudici della trasmissione Amici, andiamo a conoscerlo meglio e vedere chi è.
Giuseppe Giofrè è nato il 10 Gennaio 1993 a Gioia Tauro, un paesino in provincia di Reggio Calabria. Il ragazzo – con la passione per la danza – ha vissuto il classico ‘sogno americano’, faceva danza da quando era bambino e pian piano ha avuto un’enorme crescita nel suo settore che lo ha portato a brillare ad Amici.
Qui ha vinto Amici 12 ed ha cominciato una bella e lunga carriera all’estero, in particolare negli States dove ha lavorato anche con un’icona mondiale come Taylor Swift. Collabora anche con altri artisti come Jennifer Lopez, Ariana Grande e Pitbull, ha poi partecipato alla versione britannica di X-Factor, trasmissione che vedeva la guida di Brian Friedman.
Le ultime sulla vita privata di Giuseppe Giofrè
Giuseppe Giofrè è dichiaratamente omosessuale e non ha mai avuto problemi a dichiararlo. Qualche tempo fa emerse un rumors riguardo la sua sfera sentimentale e si parlò di una relazione con il ballerino Adam Vesperman, noto per aver interpretato Billy Elliot in un Musical inerente al film. Ma non solo.
Per qualche tempo si è parlato di una presunta storia tra Giuseppe Giofrè e il cantante Michele Bravi, ma a riguardo lui fece una Instagram Stories dove dichiarò di avere grande rispetto per Michele ma i due non stanno insieme. A riguardo il ragazzo ha spiegato: “In merito a varie notizie che sto leggendo vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c’è solo amicizia e stima reciproca”.
Recentemente il Giudice di Amici 2024 si è dichiarato single anche se il ragazzo è da sempre molto riservato, sui social tende a parlare soprattutto del suo lavoro e quindi non sappiamo se al momento è single o fidanzato. Recentemente parlò ai microfoni di Vanity Fair e dichiarò: “Sto bene, sono molto concentrato sul mio lavoro e le distrazioni non andrebbero bene”. Poi ha rettificato: “L’amore non è una distrazione, ma nel momento in cui c’è una relazione potrebbero esserci dei piccoli problemi”.