Grande Fratello, Francesca Carrara sbotta contro Donatella Mercoledisanto: "Sono stata male" Lite in diretta e interviene Sonia Bruganelli
Scontro Francesca Carrara e Donatella Mercoledisanto al Grande Fratello: “Sono stata male”
Non è stata una settimana facile per Francesca Carrara e suo figlio Simone De Bianchi al Grande Fratello, dopo le frasi choc rivolte a Dolce Done che gli sono costati l’eliminazione in questi giorni in questi giorni ci sono state violente liti tra Francesca e Donatella. ed in puntata le due hanno continuato a scontrarsi. Dopo una clip riassuntiva, Francesca ha ammesso: “Io non posso prevedere quello che lui dice dalla sua bocca, io sono stata male per tutta la settimana per quello che è successo e per aver riso infatti volevo andare via. Se ci fosse stato qui il figlio di Donatella che mi avesse attaccato in ogni motivo io non so lei come avrebbe reagito.”
Subito gli animi si sono accessi e Donatella ha prontamente replicato: “A me dispiace che lei se la prenda ma io non ho attaccato nessuno anzi io ha volto rimprovero Simone perché lo voglio consigliare o spiegare qualcosa anche perché sono più grande.” e poi ha aggiunto: “Ogni tanto una tirata d’orecchi per i figli ci vuole. Se Simone fosse stato mio figlio qualche strigliata gliel’avrei data.” Lo scontro tra Francesca e Donatella al Grande Fratello è continuato tra urla e scambi di accuse reciproche. La Mercoledisanto è sbottata quando gli hanno toccato i figli: “Io non ho mai fatto paragoni tra i miei figli e i tuoi!”
Grande Fratello, Sonia Bruganelli contro Donatella: “E che pal*e”
La parola sullo scontro tra Francesca Carrara e Donatella Mercoledisanto al Grande Fratello è passata poi a Sonia Bruganelli: “Io auguro a Donatella di fare qualcosa con un figlio, chiusa in una Casa e sotto il giudizio…Posso dirlo? E che pal*e parlare sempre e giudicare qualsiasi cosa.” L’avventura di madre e figlio insieme al Grande Fratello, tuttavia, è stata interrotta dal televoto che ha proclamato l’uscita di Simone come primo eliminato di puntata.
