Grande Fratello 12: slitta al martedì sera dal 21 febbraio 2012. Fabrizio e Monica si avvicinano

- La Redazione

Nella Casa grandi cambiamenti: si spota in un'altra serata la diretta live del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che andrà allo scontro diretto con L'Isola dei famosi

grandefratello12_marcuzziR425 Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 12 si prepara “al trasloco” : Grande Fratello 12 sbarca nella rpima serata del martedì dal prossimo 21 febbraio, andando allo scontro diretto con L’Isola dei famosi. Un interessante duello “reality contro reality” perché quest’anno Rai Due rilancia l’isola con un’edizione “best of” in cui a naufragare in uno spoglio ma paradisiaco atollo latino americano alcuni degli ex naufraghi delle passate edizioni. Il pubblico che guarda questi format dovrà dividersi tra il reality di Canale 5 e quello di Rai Due, chi avrà la meglio? E in attesa dell’effettiva conferma dello slittamento di serata (per ora la notizia rimbalza su blog che si occupano di tv), scopriamo cosa sta accadendo nella Casa. Nuova coppia all’orizzonte: dopo aver chiuso la brevissima ma intensa love story con Martina, Fabrizio ha messo gli occhi addosso a un’altra coinquilina. Si tratta di Monica Sirianni, la bella australiana la quale sembrerebbe che corrisponda… Da ciò che emerge dalle news e dai video, Martina sembrerebbe piuttosto infastidita da questa nuova passione che si profila nella Casa. Intanto si stanno ambientando i sei nuovi ragazzi, che hanno decisamente ridato vita agli altri coinquilini, movimentando le dinamiche che sembravano ormai statiche della Casa. Il primo ad inserirsi con successo nel gruppo già formato dei concorrenti è stato Kevin, che in puntata si era presentato con un balletto in pieno stile Jennifer Lopez, ormai diventato amico di tutti, mostrandosi molto simpatico. Per quanto riguarda invece le ragazze, la new entry Sabrina ha già suscitato l’interesse di alcuni maschietti, come ad esempio Vito. Ma anche Armando potrebbe risentire del fascino della bella ragazza, dal momento che sono già due settimane che è in casa senza Caterina. Valentina si è mostrata più restia ad aprirsi con gli altri e al momento continua a valutare la situazione, restando piuttosto in disparte. Non soltanto i ragazzi però sono rimasti folgorati dall’ingresso dei nuovi coinquilini: Gaia sembra essere molto interessata al sosia di Jhonny Depp, Daniel, che in realtà ha affascinato anche buona parte del pubblico. Porterà scompiglio tra le ragazze e gelosia tra gli uomini? Continua alla pagina seguente.

Telecamere puntate anche su Gaetano e Giusy, i due nuovi concorrenti che su richiesta del Grande Fratello 12, devono fingere di essere fidanzati. I due ragazzi sono credibilissimi e reggono perfettamente la situazione. Ma prima o poi qualcuno potrebbe scoprire la verità…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie