Grazia Kendi attacca Francesco Rana al Grande Fratello: "Ti faccio vergognare di essere qui!" Tensione alle stelle nella notte
Grazia Kendi contro Francesco Rana al Grande Fratello: “Ti faccio vergognare di essere qui”
Grazia Kendi e Francesco Rana sono ai ferri corti al Grande Fratello, dopo l’ultima diretta del GF dove si sono confrontati in maniera accesa, lo scontro tra i due è proseguito anche ieri e continuato questa notte. Dopo le tensioni tra Francesco e Anita, Grazia ha attaccato il giovane pugliese ritenendolo colpevole di averle dato della falsa. “Se c’è una cosa che non puoi dirmi è che sono una bugiarda!” ha tuonato Grazia mentre Francesco provava a difendersi.
Il confronto tra i due concorrenti del Grande Fratello si è fatto sempre più accesso, entrambi sono rimasti fermi nelle loro posizioni ed il faccia a faccia tra Francesco Rana e Grazia Kendi è diventato sempre più infuocato. La ragazza è sbottata: “Te lo giuro adesso davanti a tutti che se esce la clip ed è tutto come ho detto io, per filo e per segno, mi alzo in puntata e faccio una sclerata che ti faccio vergognare di essere dentro la casa. A me che io dico le stro**ate non me lo dici hai capito? Abbi le pa**e di dire le cose come le dici. Se non hai le pa**e vai a casa, vai a fare le multe”.

Grande Fratello, Francesco Rana attaccato da Grazia Kendi: tensione alle stelle
Grazia Kendi e Francesco Rana sono ai ferri corti al Grande Fratello, la giovane di origine rumena ha attaccato l’ex amico che a sua volta ha mantenuto il punto chiedendo al GF di mostrare i filmati in questione e poi aggiungere: “Tu mi devi fare vergognare? Ma vai a ca**re”. Insomma, Grazia sostiene che Francesco le abbia detto di non considerare sue amiche Anita Mazzotta e Bendetta Stocchi mentre Francesco sostiene di aver detto altro e di essere stato travisato. La tensione nella Casa è alle stelle e ‘King Rana’ è finito nel mirino di molti concorrenti. I due troveranno un punto di incontro nei prossimi giorni?
