Henry Cavill non vestirà più i panni di Superman: l'attore britannico lo ha annunciato in via ufficiale attraverso la propria pagina Instagram
“A quanto pare, non tornerò nei panni di Superman. [Tutto questo avviene] dopo che mi era stato detto dallo studio di annunciare il mio ritorno a ottobre, prima della loro assunzione; questa notizia non è facile da dare, ma così è la vita. Il cambio della guardia è sempre qualcosa che capita. Lo rispetto. James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro loro e a tutti coloro che sono coinvolti con il nuovo universo la migliore fortuna e tutta la felicità del mondo”.
HENRY CAVILL, ADDIO SUPERMAN: “GRAZIE A CHI MI E’ STATO A FIANCO”
Quindi Henry Cavill ha aggiunto e concluso: “Per coloro che sono stati al mio fianco per anni… possiamo essere tristi per un po’, ma poi dobbiamo ricordarci che Superman è sempre in circolazione. Tutto quello che rappresenta esiste ancora e gli esempi che ha creato per noi sono ancora qui! Il mio turno di indossare il mantello è finito, ma ciò che Superman significa non avrà mai fine. È stato un viaggio divertente insieme a tutti voi, con i suoi alti e i bassi”.
Due mesi fa Henry Cavill aveva fatto sapere, come anticipato sopra, che sarebbe tornato a vestire proprio i panni di Superman in vista delle prossime pellicole DC, ma evidentemente l’azienda ha pensato diversamente, di conseguenza la felice liason si è definitivamente interrotta. Henry Cavilli ha recitato per 4 volte nei panni del supereroe volante, a cominciare da Man of Steel del 2012, arrivando fino Zack Synder’s Justice League, pellicola dell’anno scorso.