Gianmarco Steri è stato vittima di un incidente e ad annunciarlo è stato proprio il diretto interessato sui social

Tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, continua oggi ad essere amato dal pubblico. Da quello studio televisivo è infatti uscito in compagnia di Cristina Ferrara, la dama con cui ha iniziato una storia d’amore dopo aver vissuto diversi alti e bassi all’interno del programma. I due sembrano oggi molto innamorati e in più occasioni si sono mostrati affiatati sui social, tanto che i fan li riempiono spesso di commenti.



Nel corso di alcune puntate, lui stesso ha svelato di aver vissuto un episodio abbastanza spiacevole. Una sua corteggiatrice ha infatti notato una cicatrice sul volto e gli ha chiesto spiegazioni. Gianmarco ha così rivelato di aver avuto un brutto incidente l’anno scorso, tanto che ha rischiato di perdere la vita. “Ho fatto un incidente questa estate, bruttissimo” – ha ammesso lui – “Mi hanno ricostruito tutta la mandibola e ho rischiato di rimanerci“.



Gianmarco Steri e il ricordo dell’incidente

In queste ore l’ex tronista ha quindi voluto ricordare quel momento così difficile per lui, in occasione dell’anniversario di quell’incidente. Il ragazzo ha dichiarato di aver capito molte cose da quel periodo terribile della sua vita. “Esattamente un anno fa ebbi un grave incidente…Ho capito molto da quel momento e non voglio strumentalizzarlo”, ha esordito lui. In seguito ha sfruttato questa occasione per dare un consiglio molto prezioso a tutti coloro che lo seguono. Il fidanzato di Cristina Ferrara – anche lei diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne – ha suggerito a tutti i followers di apprezzare molto le piccole cose della vita.



L’incidente di Gianmarco Steri (foto Mediaset Infinity) ilsussidiario.net

Senza alcun tipo di saccenza mi sento di consigliarvi di apprezzare il valore della vita e di ciò che abbiamo“, ha continuato lui, affermando che la felicità non bisogna andarla a cercare in posti sconosciuti, perché si trova semplicemente dentro ognuno di noi. “La felicità è dentro di noi“, ha concluso Gianmarco, che con la sua personalità ha conquistato l’attenzione di tutti. Questo incidente lo ha fatto quindi riflettere su cosa sia davvero la vita e su quanto sia importante essere felici.

La storia di Gianmarco e Cristina

Nell’ultimo periodo si era parlato molto di una presunta crisi tra i due, che sono usciti da pochissimo dallo studio televisivo di Uomini e Donne e che hanno iniziato una relazione. Pare però che queste voci siano rientrate, anche perché di recente sono apprese sui social nuove fotografie che li ritraggono insieme e sempre più felici.