HOTEL VENUS SEA GARDEN/ In Sicilia la news entry a 4 stelle di Th Resorts

- Matteo Fantozzi

L’hotel Venus Sea Garden, situato in una splendida baia tra il Golfo di Catania e la costa di Siracusa, entra a far parte del Gruppo TH Resorts    

Venus Sea Garden Th Resort
Venus Sea Garden Th Resort

Continua la crescita del Gruppo TH Resorts che prende in gestione l’hotel Venus Sea Garden, ubicato a Brucoli (SR), in Sicilia, una struttura alberghiera di categoria 4-stelle situata in una splendida baia tra il Golfo di Catania e la costa di Siracusa.

La new entry in Sicilia è strategica e consolida la presenza di TH in una delle regioni più importanti del Mare Italia, comodamente raggiungibile da clientela italiana, ma anche internazionale.

La struttura, con vista sul Mar Ionio e sull’Etna, si compone di 60 camere e suites, e si caratterizza per la raffinatezza degli spazi arricchiti dalla presenza di un grande anfiteatro, ristorante, due piscine e campi sportivi.
Completa l’offerta la presenza di un centro wellness e di una sala conferenze che rende l’hotel adatto anche per gruppi e incentive.

“Siamo davvero molto contenti di poter annunciare questa new entry che va a potenziare la nostra offerta una regione chiave per la programmazione estiva quale la Sicilia – dichiara Giuliano Gaiba, Amministratore Delegato TH Group. Il valore aggiunto di questa ultima operazione, oltre che la sua posizione straordinaria, è la qualità dell’esperienza che permette di vivere, grazie anche al fascino degli ambienti e alla ricchezza di dotazioni che la mettono in luce sul mercato, facendole raccogliere il favore della distribuzione e dei clienti. È un’operazione questa che riflette appieno la strategia di sviluppo di TH che intende consolidare la propria posizione anche in un mercato upscale. A questa acquisizione ne seguiranno altre nei prossimi meiì, sempre nelle Isole e in Puglia, regioni che molto attenzionate anche da un mercato internazionale che ci potrà consentire un’allungamento della stagionalità”.

Il team italiano Hospitality di Cushman & Wakefield, società globale di servizi immobiliari, ha agito in qualità di advisor della società La Ginestra S.p.A. nell’operazione di chiusura dell’accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori