ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti-Mourinho stasera l’incontro a Madrid!

- int. Nando Sanvito

Stanotte il patron nerazzurro avrebbe avuto un clamoroso incontro con l’allenatore del Triplete

moratti_mourinho_R400_20dic10
Moratti con Mourinho (Foto Ansa)

Nando Sanvito, giornalista sportivo di Mediaset, rivela a ilsussidiario.net, in  un clamoroso retroscena secondo il quale questa sera sarebbe in programma un incontro tra Massimo Moratti e il grande ex, José Mourinho…

Mourinho è entrato in fibrillazione attaccando pubblicamente il suo club. Come lo spieghi?

Ha dei conti in sospeso. La partita contro il Siviglia e la sparata di Benitez gli hanno dato l’occasione giusta per uscire allo scoperto e perseguire il suo duplice scopo: ottenere su un piatto la testa di Valdano e vincere il braccio di ferro con Perez sul mercato di gennaio.

Ma che c’entra Benitez?

C’entra, eccome! Mourinho ha capito benissimo che dopo le dichiarazioni di sabato lo spagnolo ha le ore contate e si è voluto infilare

CALCIOMERCATO INTER SANVITO: MORATTI INCONTRA MOURINHO, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 

A che scopo?

Anche qui duplice. Da una parte far credere possibile a Moratti una sua rottura con Perez, con lo scopo di indurlo a far sedere sulla panchina nerazzurra un allenatore di transizione, che possa limitarsi a tenere in caldo il posto per il portoghese a luglio. Dall’altra, forte del credito con Moratti, far credere a Perez di essere pronto a lasciarlo se non otterrà quello che vuole.

 

Cascheranno entrambi nel suo giochino?

In questo momento Perez non è ben disposto nei confronti del portoghese, inoltre gira voce a Madrid che stanotte dopo la cena natalizia con i dipendenti spagnoli della Saras, Moratti e Mourinho si vedranno a La Finca nella residenza dell’allenatore…

 

(Eugenio Monti)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il punto di Nando Sanvito