IL SEGRETO / Anticipazioni 29 e 28 ottobre: Elsa sta male, Severo e Irene…

- Morgan K. Barraco

Il Segreto, anticipazioni 29 e 28 ottobre 2019, su Canale 5. Elsa sta male mentre Isaac si scaglia contro Antolina. Tre Irene e Severo…

francisca montenegro segreto
Il Segreto, Francisca Montenegro
Pubblicità

Antolina continua a muovere i fili per impedire a Elsa e Isaac di poter stare insieme. La moglie del carpentiere non ha alcuna intenzione di rinunciare al proprio matrimonio permettendo a Elsa e Isaac di poter stare insieme. Dopo aver denunciato Elsa, Antolina continua a dichiararsi innocente mentre Elsa, in carcere, non attraversa un bel momento. La giovane, inoltre, riceve una brutta notizia sul proprio stato di salute. Isaac viene informato di ciò che sta accadendo ad Elsa la quale decide di restare in infermeria. Molto preoccupato per la donna che ama, Isaac chiede ad Antolina di ritirare la denuncia per permetterle di curarsi. Antolina, di fronte alla richiesta del marito, sembra cedere. Maria Elena, nel frattempo, accetta di sposare Fernando mentre la situazione tra Severo e Irene è sempre più difficile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DURO SCONTRO TRA ISAAC E ANTOLINA

Tra Isaac e Antolina la guerra continua. Nonostante sia stata smascherata, Antolina continua a dichiararsi innocente scatenando la rabbia di Isaac che non sopporta più la presenza di quella che, agli occhi della legge, è ancora la sua legittima moglie. L’atteggiamento di Antolina infastidisce Isaac che comincia a temere di non poter vivere l’amore con Elsa che è ancora in carcere per la denuncia di Antolina. Gracia, nel frattempo, tornata a Puente Vejo con la piccola Belen, non ha alcuna intenzione di fare solo la mamma. La moglie di Hipolito, infatti, desidera lavorare e trovare il proprio spazio in società al punto da chiedere al sindaco di poter diventare consigliera. Come reagiranno Hipolito e Dolores quando lo scopriranno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

IL SEGRETO, CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE

Cambia la programmazione de Il Segreto che proprio ieri sera è andato in scena con una nuova puntata in prime time ma cambiando un po’ le carte in tavola. Se vi siete divertiti ed emozionati a seguire la puntata ieri al pomeriggio e poi nel prime time di Rete 4, sappiate che presto la programmazione della soap spagnola cambierà visto che, già per quel che riguarda la puntata di martedì sera su Rete4, le novità non mancheranno. Secondo le ultime anticipazioni e le rivelazioni di Mediaset sembra proprio che Il Segreto nei prossimi giorni andrà in onda solo al pomeriggio evitando l’accoppiata con Una Vita in prima serata su Rete4. Come se non bastasse, andando alla seconda parte della settimana, la soap potrebbe fermarsi ancora visto che con l’arrivo delle vacanze e del lungo fine settimana, sembra proprio che Canale5 potrebbe rivedere il suo palinsesto anche al pomeriggio. Il resto lo scopriremo solo nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI

I fan de Il Segreto potranno seguire la nuova puntata su Canale 5, in onda oggi, lunedì 28 ottobre 2019, a partire dalle 16:14. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo dove siamo arrivati ieri: Mauricio punta il fucile contro Severo, furioso contro Francisca. Anche Carmelo giunge poco dopo e riesce ad allontanare l’amico. Mentre le donne festeggiano il successo della riunione, Isaac decide di lasciare Antolina e pure il loro focolare. Ritornata in cella, Elsa realizza che Rufina le ha rubato il portavivande. La carcerata la minaccia subito di tagliarle la gola. Intanto, Onesimo cerca di convincere Meliton a riposare ancora, mentre Irene, Adela e Carmelo non credono alle accuse di Severo contro Francisca. Stravolto, Isaac trova rifugio alla locanda di Matias e racconta agli amici tutto ciò che è accaduto con la moglie. A La Casona, Francisca riceve una visita di Carmelo con tanto di scuse, dopo aver mantenuto la parte dell’innocente con Maria. La matrona ne approfitta per ricordare al Sindaco che in base agli ultimi eventi le dovrà ben due favori. Il giorno successivo, Severo nega con Prudencio di avere dei problemi a saldare la rata del prestito. Antolina invece fa visita a Rufina e le dà altri soldi perchè picchi Elsa con estrema violenza.

Carmelo non è l’unico a cui Francisca vuole ricordare il proprio aiuto. La matrona sottolinea a Prudencio che continuerà a sostenerlo finchè la cosa sarà reciproca. Nel frattempo, Elsa sviene dopo aver ricevuto diversi calci e pugni da Rufina. I militari accorrono subito e la ragazza viene rianimata dal dottor Zabaleta. Fernando invece confida a Maria di voler chiedere la mano di Maria Elena, ma di avere paura di farle la proposta. Mentre Mauricio informa Francisca della scomparsa di Severo, il medico decide di trattenere Elsa in infermeria, sospettando l’incrinatura di alcune costole. Mentre Carmelo parte alla ricerca di Severo, Meliton rimane folgorato alla vista di Saturna, che in sostituzione dello zio si occuperà del suo banco del pesce. Dopo aver saputo che Maria e Fernando stanno confabulando, Francisca cerca di mettere l’uomo in cattiva luce agli occhi di Maria Elena, senza riuscirci. Fernando confida poi di non sentirsi all’altezza della fidanzata, a causa del suo passato. A causa del dolore, Elsa è costretta a rimanere seduta anche per dormire. Ha chiesto a Zabaleta di farle un favore, ma teme anche che il resto dei cittadini scopra che cosa le è successo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI DEL 28 OTTOBRE 2019

Secondo le anticipazioni de Il Segreto la resa dei conti è ormai vicina per Severo: dopo aver affrontato a muso duro Francisca, ha capito di dover ottenere le prove della sua colpevolezza per ottenere il sostegno degli amici. Carmelo ha deciso di partire per andare alla sua ricerca, anche su richiesta di Irene, preoccupata per il non ritorno del marito. Una volta rintracciato, Severo avrà due rivelazioni da fargli. Da un lato ha trovato il magazzino in cui la Montenegro ha nascosto il riso con il solo scopo di far crollare il prezzo sul mercato. Dall’altra però dovrà confessare all’amico di non avere più la possibilità di saldare la prima rata del debito a Prudencio. Dopo aver nascosto a lungo la verità, Santacruz è finalmente disposto a farsi aiutare. Intanto, Elsa continua a rimanere in carcere ed attende di sapere se le costole sono fratturate, a causa del pestaggio subito da Rufina. Quale favore avrà chiesto invece a Zabaleta? Forse di dare sue notizie a Isaac, perchè possa scoprire se Antolina è collegata alla detenuta che l’ha spinta ad un passo dalla morte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità