Il Segreto, puntata serale/ Anticipazioni 1 giugno: problemi per Onesimo e Paco

- Anna Montesano

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 oggi 1 giugno. Fernando confessa tutto sul rapimento di Emilia e Alfonso

il segreto
Il Segreto - Screenshot da video

Giornata davvero avvincente per tutti i fan del Il Segreto che stasera assisteranno al secondo appuntamento della soap dopo quello del pomeriggio. Matias e Marcela sono molto infastiditi dai racconti fatti da Antolina su Elsa nel corso dell’invito a cena. Intanto proprio Elsa è guarita in maniera totale. Onesimo e Paco sono molto irritati per una situazione davvero tragicomica. Dopo avere venduto le pompe funebri, muoiono quattro persone. Fe lascia trasparire tutta la sua ilarità per la scelta di Dolores di chiamare la nipotina Urraca. Severo sembra aver cambiato rotta sulla decisione di vendita dei terreni. Una decisa retromarcia con la paura di eventuali ritorsioni. Altre avventure avvincenti quindi ci attendono con colpi di scena sempre dietro l’angolo. Ricordiamo, infine, che gli episodi sono trasmessi anche in streaming sul sito e l’app di Mediaset Play. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SEVERO RIFIUTA L’OFFERTA DEI MOLERO

Una bellissima giornata per i fan de Il Segreto che oggi potranno godersi un doppio appuntamento con la soap spagnola. Nel pomeriggio è in onda su Canale 5 e si concentra su Hipolito che riesce a raggiungere sua moglie Gracia che ha partorito recentemente. Ma si tornerà a parlare anche della faccenda delle banconote false e della presunta pazzia di Elsa. Ma ancor più avvincenti saranno le vicende dei protagonisti del Segreto nella puntata in onda questa sera. Fernando, ormai sotto pressione, decide di svelare a Raimundo e Mauricio il nascondiglio di Emilia e Alfonso. Intanto Severo rifiuterà l’offerta dei Molero e deciderà di perorare la sua causa e continuare la dura battaglia per aiutare gli abitanti di Las Lagunas. Riuscirà nel suo intento? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTOLINA CONTRO TUTTI

Antolina contro tutti nella puntata serale de Il Segreto. La moglie di Isaac non ha alcuna intenzione di arrendersi e lasciare il campo libero ad Elsa che ha tentato di avvelenare. La giovane, però, è riuscita a riprendersi e grazie alle cure affettuose di Consuelo sta riprendendo in mano la propria vita. Antolina, così, incurante di tutto e tranquilla per la propria posizione dal momento che le analisi non hanno evidenziato la presenza di veleno nel sangue di Elsa, si gode anche una serata con Matias e Marcela. Nel corso della cena, però, Antolina si lascia andare ad alcuni commenti infelici nei confronti di Elsa scatenando la dura reazione di Matias e Marcela che, essendo davvero legati ad Elsa, sono stanchi dell’atteggiamento aggressivo della moglie di Isaac. Antolina, dunque, rischia di perdere tutto e, soprattutto, di restare completamente da sola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SFORTUNA PER ONESIMO

E alla fine sembra proprio che Onesimo non abbia ancora trovato la giusta chiave per fare soldi. In questi anni e nelle puntate de Il Segreto lo abbiamo davvero visto fare di tutto fino ad arrivare ai giorni nostri e alla sua nuova attività nelle onoranze funebri, come è andata per lui? In questi giorni malissimo visto che Puente Viejo, da sempre paese di morti violente o meno, è diventata di colpo tutto il contrario fino ad oggi quando il giovane deciderà di mettere fine alla sua attività. Nel doppio appuntamento di oggi de Il Segreto, Onesimo e Paco chiuderanno la loro attività ma diventeranno furiosi quando, di colpo, dopo aver ceduto la loro attività i morti fioccheranno e ben quattro saranno i morti in questo doppio appuntamento, su Canale 5 e Rete 4 de Il Segreto. Cosa succederà a quel punto? (Hedda Hopper)

HIPOLITO E GRACIA…

Domani ci sarà un nuovo doppio appuntamento con Il Segreto, di pomeriggio su Canale5, e in prima serata su Rete 4. Scopriamo la trama dell’appuntamento pomeridiano. Continuano le accuse di Maria nei confronti di Fernando riguardo il rapimento dei suoi genitori. Intanto Irene scrive un articolo ricco di errori grammaticali per vendicarsi di Anacleto. Tutto ciò porta naturalmente alla chiusura del rapporto lavorativo. Altre dinamiche vedono coinvolto Hipolito che sembra aver un incontro con Gracia ma deve fare i conti con la faccenda delle banconote false che vede coinvolta la sua famiglia. Antolina punta continuamente il dito contro Elsa, affermando che la Laguna sia pazza e dichiara che ha le prove per poter confermare la sua tesi. Arriva intanto la confessione di Fernando riguardo il rapimento di Emilia e Alfonso con Maria che si dice disposta a perdonarlo nel caso Mesia si impegni per riportare a casa i genitori sani e salvi.

IL SEGRETO SU CANALE 5: TRAMA E INFO STREAMING

Nel nuovo appuntamento del Il Segreto, continuano i tanti colpi di scena come raccontano le anticipazioni. Fernando mantiene la parola inviando un telegramma ai suoi complici, ma i sequestratori non hanno alcuna intenzione di seguire le sue indicazioni. Severo e Irene vedono le loro condizioni economiche peggiorare, situazione che sembra costringere i due a vendere il tutto a Eustaquio Molero. Alla fine però Severo decide di fare una clamorosa retromarcia non accettando di vendere. Una scelta che porterà a conseguenze davvero pesanti. Ricordiamo, infine, che gli episodi sono trasmessi anche in streaming sul sito e l’app di Mediaset Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA