Ilary Blasi, showgirl di successo e molto seguita anche sui social, mostra la sua una mega villa all'Eur: ecco dove vive dopo fine del matrimonio con Totti.
Ilary Blasi, attualmente alla conduzione di The Couple, vive in una mega villa all’Eur: ecco dove si trova.
Dopo un periodo di assenza Ilary Blasi è tornata in tv: Mediaset le ha affidato la conduzione di The Couple il nuovo reality della rete del Biscione, che si annuncia ricco di colpi di scena. Simile a Il Grande Fratello in questo format i concorrenti partecipano a coppie e a colpi di sfide conquistano i punti necessari per arrivare in finale e conquistare il sostanzioso montepremi di un milione di euro.
Il cast è composto da personaggi noti e da sconosciuti, tutti destinati a conquistare il pubblico. La conduttrice romana è il volto perfetto per dare leggerezza al neo reality e grazie alla sua spontaneità riuscirà a ottenere ascolti rilevanti. Ilary lavorerà anche durante l’Estate: sarà infatti alla guida della nuova edizione di Battiti Live insieme al consolidato compagno di lavoro e amico Alvin.
Molto attiva sui social la showgirl è solita raccontare la sua quotidianità. Si mostra spesso con il compagno Bastian e con i figli, nati dall’unione con Francesco Totti. I due sono stati una coppia per più di 20 anni, poi nell’estate 2022 hanno annunciato la separazione. Un addio di cui si vociferava da diversi mesi e che, nonostante le smentite dei diversi interessati, si è poi rivelato vero. Ma dove vive Ilary Blasi oggi? Dopo la separazione dall’ex capitano della Roma ha cambiato casa?
Ilary Blasi mostra la sua bellissima villa
Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti Ilary Blasi è rimasta a vivere nella prestigiosa villa all’Eur, zona residenziale della capitale. La conduttrice abita con i suoi figli: Cristian, Chanel e Isabel e non ha cambiato le sue abitudini. In diverse occasioni ha mostrato la sua abitazione: sui social ci sono diversi scatti delle varie zone della casa ,che è stata anche ripresa per realizzare il docu-film che ha girato per Netflix.
La casa è molto grande, è circondata da un bellissimo giardino e ha una piscina. Si estende su 1.500 metri quadrati, e ha oltre 25 stanze e una vasta gamma di comfort. I colori sono neutri e l’arredo è essenziale, inoltre l’area living è accogliente, così come gli esterni.
Ilary ama trascorrere il suo tempo libero in casa e spesso il compagno Bastian le fa compagnia. Nella proprietà è presente anche un mini campo da calcio, una palestra, e una spa dove rilassarsi. Non è una casa, ma una vera e propria villa sontuosa da star.
I particolari super lusso della villa di Ilary Blasi
La mega villa all’Eur, nella zona del Torrino, è la stessa in cui la conduttrice ha vissuto per tanti anni con l’ex marito Francesco Totti. Quest’ultimo vive oggi con l’attuale compagna Noemi Bocchi in una zona più centrale della capitale. Secondo alcuni rumors il Pupone oltre a passare il mantenimento all’ex moglie sosterrebbe anche le spese, notevoli, per il mantenimento dell’abitazione.
L’immobile è decisamente prestigioso e dotato di dettagli decisamente lussuosi. Oltre a spa e piscina e campo da calcio la villa ha diverse stanze con bagno, area giochi e sia la zona living che notte sono molto ampie. Presenti arredi di pregio come il tavolo in cristallo nella zona pranzo e diversi complementi d’arredo di valore.
I pavimenti sono in marmo e nel salone è presente un pregiato tappeto in cavallino. La villa è strutturata su due livelli e le stanze da letto si trovano al piano superiore. Ogni figlio ha la propria camera con tutti i comfort possibili.