Imma Tataranni 2: Anticipazioni seconda parte, quando torna in tv/ Un successo RAI!

- Elisa Porcelluzzi

Anticipazioni Imma Tataranni 2: quando torna in tv? quattro nuove puntate attese per il 2022. Cosa succederà nella vita privata e professionale del sostituto procuratore?

Vanessa Scalera
Imma Tataranni - Sostituto procuratore, su Rai 1.

Imma Tataranni 2, seconda parte: alla regia sempre Francesco Amato

La prima parte della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore si è chiusa e ora i fan della fiction dovranno aspettare qualche mese prima di rivedere in prima serata, una dei personaggi più amati della Televisione Italiana contemporanea. Il processo Romaniello continuerà a tenere banco anche nella seconda parte, in programma per la prossima primavera. La malavita avrà un ruolo importante, dopo aver praticamente dichiarato guerra al Sostituto Procuratore con l’incendio del nuovo locale di jazz del marito, Pietro. Finora la fiction è stata un successo e siamo certi che anche la seconda parte non tradirà le aspettative. Gran merito è da attribuire al regista Francesco Amato, che aveva già diretto la prima. Senza dimenticare anche gli sceneggiatori: Mariolina Venezia (autrice dei libri da cui la serie è tratta), Salvatore De Mola, Pier Paolo Piciarelli, Michele Pellegrini e Luca Vendruscolo (agg. di F.D. Zaza).

Imma Tataranni 2, seconda parte: quale futuro tra Imma e Ippazio?

La seconda parte della stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore tornerà in primavera. Saranno otto gli episodi che comporranno la seconda stagione. Quattro le puntate andate in onda finora, in cui il Sostituto Procuratore è stata alle prese con casi dalla difficile risoluzione, il ritorno del giovane Ippazio Calogiuri per cui l’attrazione sembra essere rimasta invariata, ma è necessario non assecondarla. I prossimi quattro episodi vedranno Imma fare i conti con qualcuno che vuole ostacolare le sue indagini e cercherà di mettere caos nella sua vita. Per vedere come si concluderà anche questa seconda stagione bisognerà aspettare i primi mesi del nuovo anno (marzo o aprile le probabili date), quando verosimilmente andranno in onda i conclusivi quattro episodi (agg. di F.D. Zaza).

Imma Tataranni 2, seconda parte: Romaniello sarà condannato?

Questa sera, martedì 9 novembre, con la puntata “Un mondo migliore di questo” si conclude il ciclo autunnale di “Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore. Ma la seconda stagione della fortunata fiction di Rai 1 non è ancora finita. Sono, infatti, già previste quattro prime serate che andranno in onda nel 2022, probabilmente in primavera. Di cosa parleranno le nuove puntate di “Imma Tataranni 2”? Al momento non ci sono molte anticipazioni, ma sicuramente la questione tra Imma e il faccendiere senza scrupoli Saverio Romaniello non si è ancora conclusa. In questa prima parte di stagione Romaniello ha tramato contro Imma, colpevole di averlo messo dietro le sbarre. Romaniello verrà condannato o riuscirà a farla franca?

Imma Tataranni 2: le anticipazioni di Alessio Lapice

Le anticipazioni delle prossime puntate di “Imma Tataranni 2” rivelano che ci saranno ancora diversi colpi di scena sopratutto per quanto riguarda la vita sentimentale del procuratore interpretato da Vanessa Scalera. Alessio Lapice, che interpreta il maresciallo Ippazio Calogiuri, ha anticipato come si evolverà il rapporto tra Calogiuri e Imma: “Nei nuovi episodi delle seconda stagione lei si innamorerà di me. Il nostro rapporto nella nuova stagione sarà molto più intenso”, ha detto a Tv Mia. E ha aggiunto: “Mi spiace per Pietro ma con la concorrenza del giovane Ippazio il suo personaggio non avrà nessuna speranza”. Nei nuovi episodi, quindi, Imma deciderà di chiudere definitivamente la sua relazione con il marito e di viversi la storia con Ippazio? Bisognerà aspettare ancora qualche mese per scoprirlo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA