Imma Tataranni 3/ Anticipazioni 2 ottobre 2023: Calogiuri scontroso, e Imma…

- Verdiana Paolucci

Imma Tataranni 3: anticipazioni seconda puntata intitolata "Liberaci dal male" in onda su Rai 1 il 2 ottobre 2023, in prima serata.

Imma Tataranni 2 640x300 Imma Tataranni 2 (foto: web)

Imma Tataranni 3: anticipazioni seconda puntata “Liberaci dal male”

Va in onda stasera la seconda puntata di Imma Tataranni 3 (titolo completo Imma Tataranni – Sostituto Procuratore), nuova stagione della fiction di successo di Rai 1 tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera è ancora diviso sentimentalmente tra il marito Pietro e il maresciallo Calogiuri. Quest’ultimo si è svegliato dal coma dopo l’attentato subito nel finale della seconda stagione. E nel momento in cui il giovane apre gli occhi, Imma entra nuovamente in crisi col marito. Pietro, per sfogare la sua frustrazione, si iscrive in palestra dove conosce Sara, una giovane e brillante paleontologa molto spigliata.

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Imma Tataranni 3, dal titolo “Liberaci dal male”, ci svelano che l’azione riprende dal momento in cui Calogiuri si riprende dal coma. Imma è felice di rivederlo, ma quando il giovane torna al lavoro, si rende conto che non è più quello di prima. Ippazio si mostra molto scontroso con tutti, ma soprattutto è ossessionato dallo scoprire cos’è successo nell’attentato in cui Saverio Romaniello è morto, mentre lui ha rischiato di morire. Per distrarlo, Vitali invoglia la Tataranni a coinvolgerlo in un’indagine a Taranto. Il caso di cui devono occuparsi è quello del ritrovamento di un ragazzo di Matera. La vittima sembra essersi suicidata…

Anticipazioni Imma Tataranni 3, seconda puntata del 2 ottobre 2023

Nella seconda puntata di Imma Tataranni, lei e Calogiuri indagano su cosa possa celarsi dietro l’apparente suicidio di un ragazzo di Matera, il cui cadere è stato trovato nella gravina di Laterza. Il maresciallo non crede che si sia tolto la vita. E infatti, indagando a fondo nel suo passato, si scopre una triste storia di droga, gelosie e scappatoie. Calogiuri ha quindi un’intuizione che servirà a Imma per mettersi sulla strada giusta: che i due abbiano ritrovato la sintonia di un tempo?

Diana prova ad andare avanti con la sua vita. La donna si è iscritta a una app di incontri che producono dei risultati disastrosi. Il rientro di Calogiuri in servizio l’ha fatta sentire messa da parte. Anche Pietro si sente così nei confronti di Imma. Il risveglio del giovane maresciallo ha smosso in lui dei sentimenti di gelosia e si sente minacciato dalla presenza di Ippazio nella vita della moglie. Che fare, quindi? Ecco che Pietro decide di rilassarsi un po’ e così, approfittando dell’invito di Sara, la ragazza conosciuta in palestra, partecipa a un corso di scrittura sul giallo. L’occasione sarà d’oro per lui perché gli permetterà di riavvicinarsi ad Imma, condividendo con lei la passione per le indagini di polizia.

Imma Tataranni 3: dove guardarla in tv e in streaming?

Imma Tataranni 3 va in onda tutti i lunedì in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21:30. La terza stagione è composta da un totale di quattro puntate, suddivise in altrettanti prime serate. La fiction può essere seguita anche in diretta streaming su Rai Play, e sulla stessa piattaforma sono disponibili tutte le puntate. Se avete perso qualche appuntamento, potete recuperarlo su Rai Play: le puntate sono infatti on demand, visibili quando volete. Basta semplicemente registrarsi gratuitamente sulla piattaforma ed usufruire di tutti i servizi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie