Imma Tataranni 3/ Anticipazioni 9 ottobre 2023: Imma, rivelazione shock a Calogiuri

- Verdiana Paolucci

Imma Tataranni 3, anticipazioni terza puntata “Ladri di futuro”: Calogiuri indaga sulla morte di Romaniello, Imma gli fa una rivelazione shock...

Imma Tataranni 1 640x300 Imma Tataranni (Foto: web)

Imma Tataranni 3: anticipazioni terza puntata “Ladri di futuro”

La terza puntata di Imma Tataranni 3 vede la storia entrare nel vivo, mentre continuano i casi verticali della settimana. In questo nuovo appuntamento intitolato “Ladri di futuro”, che vedremo in onda il 9 ottobre 2023, il sostituto procuratore deve occuparsi della morte della diciottenne Fatima Sarkam, figlia di immigrati bangladesi. La giovane vittima è stata trovata nella frazione di La Martella. La stampa insinua fin da subito che la ragazza sia stata assassinata da suo padre e suo fratello per difendere l’onore di famiglia. Fatima si era opposta a un matrimonio combinato.

Tuttavia, le indagini dicono ben altro. Imma capisce che i contrasti fra Fatima e la sua famiglia si rispecchiano in qualche modo anche nelle incomprensioni fra lei e sua figlia Valentina, la quale è alle prese con il difficile esame di letteratura orientale all’università di Napoli. A complicare il tutto, l’arrivo di sua nonna Filomena: la donna è andata fin là per controllare se la nipote sta andando bene e riesce a gestire la vita nella grande città.

Anticipazioni Imma Tataranni 3, terza puntata del 9 ottobre 2023

Nella terza puntata di Imma Tataranni 3, la presenza di nonna Filomena sarà fondamentale poiché la donna scoprirà che sua nipote nasconde qualche segreto ai suoi genitori. Allo stesso modo, anche Diana è insoddisfatta della sua vita, e non ha mai rivelato di essersi iscritta all’app d’incontri nella speranza di trovare qualcuno. Inoltre, Pietro continua a frequentare Sara, con la quale è nata un’amicizia molto particolare e intima. L’uomo, però, nasconde il tutto alla sua famiglia, e cerca di non farsi scoprire da Filomena.

Nella stessa puntata vediamo anche come Calogiuri continua a mostrarsi distaccato nei confronti della sua squadra. Il giovane maresciallo sta segretamente andando avanti con le indagini sulla morte di Romaniello, però non riesce a venirne a capo. Almeno fino a quando Imma lo scopre. A quel punto, il sostituto procuratore gli farà una sconcertante rivelazione che lo lascerà sconvolto.

Imma Tataranni 3: dove vederla in tv e in streaming?

Imma Tataranni 3 è una delle fiction più di successo della Rai. La prima puntata è stata vista da 4.624000 spettatori con uno share del 27,1%. La seconda ha riportato dati di 4.111.000 spettatori e uno share del 25,2%. La fiction va in onda tutti i lunedì in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21:30. La terza stagione è composta da un totale di quattro puntate, suddivise in altrettanti prime serate. La fiction può essere seguita anche in diretta streaming su Rai Play, e sulla stessa piattaforma sono disponibili tutte le puntate.

Se avete perso qualche appuntamento, niente paura, perché potete recuperarlo su Rai Play: le puntate sono infatti on demand, visibili quando volete. Basta semplicemente registrarsi gratuitamente sulla piattaforma ed usufruire di tutti i servizi a vostra disposizione. Il tutto completamente free.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie