ABITARE / MADEexpo ed Edilportale lanciano il catalogo digitale”

- La Redazione

Edilizia abitativa, MADE expo ed Edilportale lanciano il catalogo digitale prodotti: la nuova iniziativa ha l’obiettivo di aumentare la visibilità dei propri espositori

made_expo_2017
MADE expo 2017

MADE expo aumenterà in misura determinante la visibilità e l’interazione dei propri espositori con il loro target di riferimento, grazie a una nuova iniziativa digitale sviluppata in collaborazione con Edilportale/Archiproducts. Parliamo del nuovo catalogo prodotti che, grazie all’accordo siglato tra MADE expo ed Edilportale – a oggi il motore di ricerca per l’edilizia più consultato da professionisti e aziende – permetterà agli espositori di pubblicare i prodotti all’interno del catalogo online della manifestazione, ricevendo il traffico web qualificato di operatori del settore e utenti in target. Questo anche con vantaggi sul costo del servizio per chi è già inserzionista di Edilportale. Una evoluzione che innova il concetto di fiera, dando visibilità oltre la manifestazione e i confini territoriali e temporali tra un’edizione e la successiva. “La missione principale di MADE expo è dare visibilità ai prodotti e alle novità delle aziende espositrici e generare per loro contatti commerciali utili in Italia e all’estero”, spiega Roberto Snaidero presidente di MADE Eventi. “È quindi un passaggio naturale che MADE expo voglia offrire ai propri espositori uno strumento digitale di grande qualità, 365 giorni all’anno e con un respiro internazionale, facendo leva sulla propria relazione costante con i visitatori delle fiere e del sito con i quali è in continuo dialogo”.

Per garantire tale livello qualitativo la scelta del partner tecnologico è dunque caduta su Edilportale Spa, da anni punto di riferimento nel settore in grado di garantire sia un elevato livello di servizio sia una conoscenza specifica delle esigenze di tutti gli attori del settore: aziende, professionisti, artigiani, dealer. L’accordo si inserisce in un quadro più generale che già aveva portato a sviluppare un servizio simile per il Salone del Mobile 2016, insieme ad Archiproducts/Edilportale. I prodotti delle aziende pubblicati sul catalogo digitale di MADE expo, verranno quindi valorizzati dal sistema MADE che già oggi conta più di 4 milioni di pagine viste nei periodi di manifestazione e soprattutto più di 200.000 utenti iscritti alla newsletter di cui il 20% stranieri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori