Ivana Spagna torna a parlare del suo passato amoroso: dalla storia d'amore flash con Patrick Debort alla separazione da Ugo Cerruti
Ivana Spagna e la curiosa previsione di un sensitivo sul matrimonio lampo con Patrick Debort
La vita sentimentale di Ivana Spagna ha regalato alla cantante settantenne grandi emozioni e molteplici scossoni dolorosi. Nel lontano 1992, l’artista sposò a Las Vegas il fotomodello francese Patrick Debort, dando vita ad un matrimonio flash durante appena una manciata di giorni. Curioso che, secondo quanto rivelato dalla stessa cantante nel corso di una intervista, un sensitivo le disse che l’amore con Patrick sarebbe evaporato in modo fulmineo. E così è stato, anche se la Spagna non è mai entrata nel merito della rottura.
Altra storia importante è stata quella con l’ex compagno Ugo Cerruti, con cui Ivana ha fatto coppia fissa per oltre quindici anni. La loro relazione è terminata non senza strascichi, per via di numerose liti e tradimenti nel corso degli anni. “Io penso veramente che due persone si possono volere bene anche se non stanno più insieme”, aveva detto tuttavia Ivana Spagna in una ospitata su Canale 5 in una trasmissione di Barbara d’Urso.

Ivana Spagna, l’amore per l’ex compagno Ugo Cerruti: “Forse ci vogliamo più bene oggi…”
“Forse gli voglio più bene adesso che ci siamo lasciati. Prima c’era l’attrito e i dubbi che ci mangiavano dentro”, disse Ivana Spagna parlando del suo attuale rapporto con l’ex compagno. L’amore ha dato e tolto tanto alla cantante, che forse ha toccato il punto più basso con la perdita dell’amata madre, come raccontato in una delle numerose interviste rilasciate sul tema.
“Quando ho perso mia mamma, ho pensato al mio suicidio…”, l’ammissione choc della cantante. Che ha poi spiegato di essere stata “salvata” dal suo dolcissimo gatto.
