La notizia improvvisa della morte di Rossano Rubicondi ha lasciato tutti scossi. Il triste annuncio dato da Simona Ventura scatena inevitabilmente una forte attenzione sul personaggio televisivo che era Rossano ma anche sui suoi amori. D’altronde è più che nota la sua lunga storia con Ivana Trump. I due si sono sposati il 12 aprile 2008 ma l’anno dopo si sono già detti addio.
Proprio nel 2008, Rossano è entrato a far parte del cast dell’Isola dei Famosi, allora condotto proprio dalla Ventura, e in quell’occasione è scoppiato un vero e proprio scandalo a causa di un presunto bacio con un’altra concorrente: un’esordiente Belen Rodriguez, allora fidanzata con Marco Borriello. Nella vita di Rossano Rubicondi c’è poi stata un’altra donna molto importante: la cubana Milu Vaimo, che sposa nel 2011.
Rossano Rubicondi e il ritorno di fiamma con Ivana Trump
Anche la storia con Milu Vaimo però finisce. Poco dopo c’è un ritorno di fiamma di Rossano Rubicondi con l’ex moglie Ivana Trump. Ospite di Eleonora Daniele a ‘Il Sabato Italiano’, l’uomo dichiarò: “Io e Ivana stiamo insieme da 19 anni, ho passato metà della mia vita con lei e senza di lei mi sento al 50%. Lei è il mio punto di riferimento, nonostante i periodi di crisi siamo sempre rimasti molto vicini”. E aggiunse: “Se oggi sono qui, è grazie a lei: mi ha aperto le porte del mondo, mettendo a mia disposizione la sua esperienza. Non l’ho mai tradita e non c’è mai stata una vera rottura: stiamo ancora insieme e voglio passare il resto della mia vita con lei”. Il ritorno di fiamma, però, è durato poco.