Javier Martinez/ Uomini e Donne, appello a Sara Tozzi: “sono single, ti chiedo scusa”

- Anna Montesano

Javier Martinez torna a Uomini e Donne per riconquistare la fiducia di Sara Tozzi, ma la tronista non torna sui propri passi e...

javier martinez tentatore temptation island 2019 IG 640x300 Javier Martinez, Temptation Island

Javier Martinez, dopo aver tentato di rivedere Sara Tozzi al punto da aver chiesto di poter fare un’esterna con lei, torna nello studio di Uomini e Donne per parlare con la tronista. “Ho tantissime cose da dirti. Inizio con il chiederti scusa e non ti nascondo che vederti piangere in puntata ha ferito anche me. I messaggi li ho scritti in un momento di debolezza perché dall’altra parte c’era una ragazza che stava già soffrendo di suo e soffriva ancora di più al pensiero che io conoscessi un’altra persona. Ti posso garantire che sono single e sono disposto a conoscerti se tu vorrai. In quel momento sono stato zitto per proteggere la privacy di una persona che, con questo contesto, non ha nulla a che fare. Io ti ricordo che sono venuto qui per registrare la puntata di Temptation Island e ho chiamato subito la redazione chiedendo di corteggiare Sara e non Giulia, Alessandro o Giulio. Il discorso economico, è vero, l’ho tirato fuori perché non sono una persona che naviga nell’oro ma sono sicuro che non sono l’unico che, partecipando a questo programma, pensa anche a quello. Se mi darai la possibilità non te ne pentirai”, dice Javier che poi lascia la decisione finale alla tronista. “Hai rotto con queste storie strappalacrime, sei venuto qua a prendere in giro una ragazza”, sbotta un corteggiatore. “Ci ho pensato tanto. Sento che se ci fosse stata un’altra tronista qui, non sarebbe cambiato nulla. Non voglio iniziare un percorso così”. spiega la tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Javier Martinez torna da Sara Tozzi

Javier Martinez, dopo essere stato eliminato da Sara Tozzi che, di fronte alla pesante segnalazione ha deciso di eliminarlo, torna a Uomini e Donne per chiedere una seconda possibilità. Nella puntata odierna del trono classico, infatti, Javier chiede di poter parlare unicamente con Sara Tozzi che, turbata, accetta di ascoltarlo. Nonostante le parole del corteggiatore e il gesto d’inginocchiarsi, Sara non si piega e decide di confermare la propria decisione. Nessun ritorno, dunque, per Javier che viene anche attaccato dagli altri corteggiatori che lo accusano di essere un bravo attore e di essere solo interessato alle telecamere. Javier, però, rimanda al mittente tutte le accuse, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ci riuscirà? Con la decisione di Sara Tozzi di abbandonare il trono, per Martinez, non ci sarà più l’occasione per dimostrare la propria innocenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Javier Martinez: “ho cercato Sara Tozzi”

Nella puntata di Uomini e Donne in onda domani su Canale 5. Javier Martinez farà il suo ritorno in studio dopo la segnalazione della scorsa settimana. Chi ha letto le anticipazioni delle prossime puntate sa già quale epilogo avrà tutta questa vicenda, tuttavia Javier, poche ore fa, ha deciso di fare un po’ di chiarezza, rispondendo alle domande di alcuni follower. Inutile dire che molte di queste sono state proprio sulla sua avventura a Uomini e Donne, la segnalazione ai suoi danni e il rapporto con Sara Tozzi. Javier, in risposta, spiega di aver cercato Sara anche dopo Uomini e Donne, quindi, a quanto pare, senza telecamere. Cosa sarà accaduto tra i due? Javier, questo, non lo spiega, tuttavia aggiunge un altro aspetto alquanto interessante in merito a Uomini e Donne.

Javier Martinez annuncia: “Segnalazione? La verità verrà a galla”

A chi gli chiede se fosse davvero fidanzato durante Temptation Island e Uomini e Donne, Javier Martinez nega e, anzi, ammette di attendere solo un poco perché presto “la verità verrà a galla”. Non aggiunge ulteriori dettagli l’ex corteggiatore, eppure fa intendere che presto vedremo in tv qualcosa che chiarirà tutta questa vicenda. Non manca il supporto di molti, qualcuno gli scrive che avrebbe dovuto essere lui sul trono al posto di Giulio Raselli, ma Javier dissente da questa opinione, anzi, si dice felicissimo del fatto che il suo amico sia sul trono. A Giulio, infatti, augura di trovare una ragazza che lo renda felice e con la quale creare una bella storia d’amore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie