Joana Lemos, chi è la fidanzata di Lapo Elkann/ “Farò di tutto per proteggerla da..”

- Anna Montesano

Joana Lemos è la nuova fidanzata di Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli si è detto “felice e innamorato. Con lei è diverso”

lapo elkann fidanzata joana lemos
Joana Lemos nuova fidanzata Lapo Elkann

Lapo Elkann è felice e innamorato? Così sembra, almeno dalle foto pubblicate sul nuovo numero di Chi, scatti che lo ritraggono in compagnia della neo fidanzata Joana Lemos. Bella, atletica e combattiva tanto da conquistare il ricco rampollo e riportare sul suo viso il sorriso. Dopo i vari scandali che lo hanno travolto e il terribile incidente dello scorso anno, sembra che ormai Lapo Elkann sia sulla via della guarigione e non solo nel corpo ma anche nell’animo tanto da apparire sorridente e ben disposto ma, soprattutto, “pronto a proteggere la sua storia d’amore” da tutto e tutti. Proprio un mese fa i due sono stati avvistati mentre distribuivano cibo alle famiglie bisognose ed oggi sono in barca insieme tra carezze e abbracci, che sia proprio la donna con due figli, un matrimonio alle spalle e una disciplina di ferro a tenere Lapo in carreggiata? Lo speriamo. (Hedda Hopper)

Joana Lemos “una donna diversa dalle solite” al fianco di Lapo Elkann

Nuovo amore per Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata: si tratta di Joana Lemos, ex campionessa di Rally di origine portoghese. I due sono stati fotografati durante una breve crociera alle Baleari a bordo della barca di un amico. Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi non mancano baci e teneri abbracci che confermano la loro storia d’amore. Solo due settimane fa, proprio in una lunga intervista esclusiva rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva detto: “Ho tantissima voglia di mettere radici, in questo momento sono un uomo molto felice perché ho accanto una persona che mi dà tanto”. Quella persona è proprio Joana, donna forte, nonché manager di successo e impegnata nel sociale.

Lapo Elkann innamorato di Joana Lemos: “Sono felice”

Parole di grande stima e amore quelle di Lapo Elkann sulla fidanzata Joana Lemos. “Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande mano e un grande sostegno – ha affermato Lapo -. Faccio il possibile per proteggere la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei”. Una relazione che l’imprenditore ha inoltre definito diversa dalle altre: “Ora è diverso: sono felice e innamorato. – ha tenuto infatti a sottolineare, per poi specificare che – Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori”. Nessun flirt estivo, quindi: quello tra Lapo e Joana sembra proprio essere l’inizio di un grande amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA