Johanna Hauksdottir è la moglie di Fabio Volo. "Mi sono innamorata. ‘Oh, oh, abbiamo un problema’, mi sono detta, ‘ho preso una gran bella cotta per un italiano"
Chi è Johanna Hauksdottir, la compagna di Fabio Volo
Ma chi è Johanna Hauksdottir la compagna di Fabio Volo? Nata a Reykjavic, in Islanda, giovanissima ha deciso di lasciare il suo paese per trasferirsi in Sud Africa. Successivamente è arrivata a New York dove ha incontrato Fabio Volo, anche parlando del primo incontro l’insegnante di yoga e pilates ha raccontato: “Non ero affatto interessata a lui. In quel periodo avevo deciso di trasferirmi a Verona per lavorare in una cantina e mio padre, dopo aver saputo che volevo vivere per un po’ in Italia, continuava a dirmi: ‘Mi raccomando, mai con un uomo italiano’. Nei miei progetti avrei dovuto lasciare New York nel mese di agosto, Fabio l’ho incontrato a maggio. Lui era molto insistente, ho ceduto e siamo usciti per un appuntamento”. Un primo appuntamento che ha cambiato per sempre le loro vite visto che si sono innamorati: “mi sono innamorata. ‘Oh, oh, abbiamo un problema’, mi sono detta, ‘ho preso una gran bella cotta per un italiano” ha detto Johanna che da allora è inseparabile dal suo Fabio.
Un amore importante quello nato tra i due come ha raccontato lo stesso scrittore e attore che, durante un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli parlando della moglie ha detto: “per me la famiglia è una cosa serissima. Johanna è un’icona, è la madre dei miei figli e io non me lo dimentico quando sono fuori che ho una famiglia che mi aspetta a casa. Ho smesso anche di flirtare….non esco a bere una birra pensando “magari incontro una e me la scopo”.
