Karen Kokeshi, chi è la nuova fidanzata di Rovazzi/”È scattato qualcosa di bello”

- Anna Montesano

Karen Kokeshi, chi è la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi? “È scattato qualcosa di bello” ammette alle pagine del settimanale Chi

rovazzi fidanzata karen kokeshi
Karen Kokeshi, nuova fidanzata Rovazzi

Il cantante Fabio Rovazzi ha ufficialmente un nuovo amore. È stato infatti sorpreso dal settimanale “Chi” mentre si dirige verso il ristorante della famiglia Trussardi insieme a Karen Rebecca Casiraghi, conosciuta come Karen Kokeshi. Karen Rebecca Casiraghi è una youtuber e conta oltre mezzo milioni di follower su Instagram. Rovazzi spiega a “Chi” come si è sviluppata la loro storia confermando anche di avere programmato l’estate con la nuova fiamma: “Con Karen ci conosciamo da tempo, ma non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati. – spiega, e aggiunge – C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single, è scattato subito quel qualcosa di bello. Oggi ci godiamo il nostro primo viaggio insieme anche se le prove le abbiamo fatte godendoci un weekend a Monte Carlo”.

NUOVO AMORE E NUOVO SINGOLO PER ROVAZZI

Fabio Rovazzi annuncia l’uscita a breve del nuovo singolo: “Relax è quando tornerò sarà il caos. Uscirà il singolo estivo e sarà una sorpresa. Solo che al momento non c’è una data definitiva. Dovrei anche sbrigarmi… Poi trascorreremo l’estate in Sardegna, abbiamo preso una casa”. Spulciando sul profilo Instagram del cantante è di circa un’ora fa la foto del cantante insieme a Karen, con i due che si abbracciano guardando il mare delle Isole Turks e Caicos. Ritornando invece Karen Kokeshi, nata a Verona nel 1994, ricordiamo che i video si concentrano sulla sua personalità alternativa. Con i suoi capelli azzurri, i tatuaggi non certo comuni, tipo Putin a cavallo di un pony, e l’atteggiamento ricco di sarcasmo, è riuscito a conquistare una bella fetta di pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA