Lite tra Katia Ricciarelli e Alex Belli al Grande Fratello Vip: "Ti darei una sberla se non fossi in TV! Odio gli esibizionisti come te"
Si accende sin da subito la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ritira in ballo Alex Belli ma, questa volta, lo mette a confronto anche con Katia Ricciarelli. Quest’ultima ha d’altronde avuto commenti molto pungenti e anche vere e proprie accuse nei suoi riguardi che non sono passate inosservate. Signorini li mette perciò a confronto e ne nasce una lite dai toni accesi. “Tu hai un punto di vista ma devi anche accettare l’altro!” fa notare Alex alla Ricciarelli che è però un fiume in piena.
“Ma basta, smettetela di fare gli esibizionisti! L’amore non è questo! – tuona la cantante – Io voglio molto bene a Soleil ma ha fatto molto male a cascarci, ci è cascata come una pera cotta! Sei venuto qui per fare pace con tua moglie e invece ancora vediamo di queste cose? Sei venuto qui a fare ‘Sole, ti amo”, ma dai!” E ancora continua: “Se non fossimo in televisione ti darei anche una sberla! Te la darei perché non amo quelli che esibiscono i sentimenti, gli esibizionisti!” La Ricciarelli però perde la pazienza e chiede a Signorini di farla uscire: “Voglio andare via, ho già le valigie pronte!” Poi, però, torna in salotto insieme a lui.
