KEKKO SILVESTRE MODA’, CUGINO DAVIDE SILVESTRI/ “Facevi diventare piccoli i problemi”

- Anna Montesano

Kekko Silvestre dei Modà ha scritto una lettera per suo cugino Davide Silvestri al Grande Fratello Vip: sorpresa in diretta per l’attore

kekko silvestre verissimo 640x300
Kekko Silvestre a Verissimo

Videomessaggio di Kekko Silvestre al Grande Fratello VIP, per suo cugino Davide Silvestri. “Ho deciso di mandarti questo video perché quella luce nei tuoi occhi si sta un po’ spegnendo e allora volevo farti sentire il mio appoggio”. “Ti stimo e sono tuo ammiratore”, continua il leader dei Modà. “Dici che io ti ho aiutato ma lo hai fatto anche tu. Quante volte durante i tour sei stato al mio fianco per farmi portare a termine le mie battaglie. Quando ti vedevo tornare a casa facevi diventare piccoli i miei problemi”. Il cantante è orgoglioso del percorso di suo cugino Davide dentro la casa del Grande Fratello VIP e a quanto pare non è il solo: “Tutte le persone che ti conoscono si stanno divertendo un sacco. Sei un pirla, per questo ti vogliamo bene”. “Dici che se ascolti le mie canzoni è come averti vicino. Io ti seguo tutto il giorno ed è come averti al mio fianco. Seguo anche gli spettacoli che fate e ho visto il piacere nei tuoi occhi quando hai recitato. Sappi che vorrei abbracciarti ma spero di farlo il più tardi possibile”, conclude Kekko Silvestre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Davide Silvestri e Kekko Silvestre, un rapporto speciale 

Dopo lunga attesa per Davide Silvestri è arrivato il momento di un’altra sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’ingresso della sua fidanzata, ormai risalente a settimane fa, Davide riceverà questa sera una lettera molto speciale scritta da suo cugino: Kekko Silvestre. Si tratta proprio di quel Kekko celebre cantante dei Modà, che questa sera ha deciso di scrivere a Davide parole di grande affetto e di incoraggiamento per questo lungo percorso nella Casa. Come reagirà Davide di fronte a questa bellissima e inaspettata sorpresa? Kekko, d’altronde, difficilmente si fa vedere in programmi televisivi per ospitate o interviste, un aspetto che rende ancora più importante questo gesto.

Davide Silvestri e Kekko Silvestre, perché hanno un cognome diverso?

Se vi state chiedendo perché Davide Silvestri e Kekko Silvestre, pur essendo cugini, hanno un cognome che differisce per una sola lettera, stiamo per svelarvi l’arcano. I due, pur essendo cugini di primo grado, hanno un cognome differente per colpa di un errore dell’anagrafe. È stato Silvestri, intervistato da Spy, a spiegare l’accaduto: “C’è stato un errore all’anagrafe e così mio padre e altri otto fratelli hanno come finale la “i”, mentre il padre di Kekko con un altro mio zio hanno la “e”. Ma poco cambia, perché io e Kekko siamo legatissimi”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA