La Rappresentante di Lista ha parlato della sua esperienza precedente sul palco del Festival di Sanremo, svelando di sognare di farvi ritorno
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA: “DONATELLA RETTORE…”
Dario Mangiaracina, componente de “La Rappresentante di Lista”, ha svelato di non essere padre, ma di avere allevato un bimbo per qualche tempo: “Quando avevo una compagnia teatrale a Palermo, il magazzino adiacente era abitato da una famiglia e mi sono occupato per una serie di situazioni di questo bambino. Lui aveva quattro o cinque anni e siamo stati assieme per tre o quattro mesi. Poi, per una serie di ragioni, ci siamo allontanati”.
Parlando di Donatella Rettore, con la quale hanno duettato sul palco di Sanremo, gli artisti hanno detto di essere stati colpiti dal suo anticonformismo, perché “anche se bisogna avere un ottimo senso della comunità, non ci si può negare ciò che sentiamo”.