La scelta di Giulia Cavaglià è Manuel Galiano/ Giulio: “Mi dispiace” (Uomini e donne)

- Anna Montesano

La scelta di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne è Manuel Galiano. Giulio Raselli deluso così come il pubblico a casa che accusa la tronista

manuel galiano giulia cavaglia scelta
Manuel Galiano è la scelta di Giulia Cavaglià

Con la scelta di Giulia Cavaglià si è conclusa l’edizione 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne. La tronista ha scelto Manuel Galiano tra lo stupore e la delusione del pubblico che si aspettava una scelta differente. Il web, infatti, non ha gradito particolarmente la decisione della tronista, ma in fin dei conto questo conta davvero poco visto che spetta a Giulia scegliere quello che potrebbe diventare il compagno di una vita. Intanto Giulio Raselli, l’altro corteggiare, non ha nascosta la delusione post scelta dicendo: “La cosa più importante per me, a questo punto per me visto che Giulia ha scelto, mi rendo conto che per chi provo un trasporto importante, come era per Giulia sono sincero, riesco a limare alcuni lati del mio carattere per andare incontro alle esigenze della persona. Sono contento per questo. Spero che le sia arrivato, ma ormai conta poco”. Nessun rimpianto o riservo da parte di Giulio verso Giulia, anzi il corteggiatore guardando il suo percorso a Uomini e Donne ha detto: “ho conosciuto una bella persona. Ho fatto tutto quello che ho fatto, lei ha fatto tutto quello che ha fatto però alla fine le è arrivata l’altra persona. Mi dispiace. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

IL WEB CONTRO LA SCELTA DI GIULIA CAVAGLIA’

Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano scatenando le critiche di buona parte del pubblico di Uomini e Donne. In pochi sono felici della scelta della tronista che per alcuni sarebbe addirittura “la più brutta di sempre”. Critiche che nascono per la poca simpatia che fa Manuel a molti telespettatori. Basta infatti spulciare tra i commenti del web per capirne di più. Eccone alcuni: “È incredibile che una ragazza bella ed intelligente come Giulia possa aver scelto Manuel che è un bambino arrogante e brutto come pochi. È proprio vero che l’amore è cieco.. che delusione!!” E ancora c’è chi scrive: “Giulia sei andata a uomini e donne per trovare l’amore? O un bambino da adottare? Dalla scelta che hai fatto evidentemente la tua era più voglia di maternità.” si legge su Facebook. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI GIULIA A MANUEL DURANTE LA SCELTA

La scelta di Giulia Cavaglià è Manuel Galiano. A Uomini e Donne, la tronista lo annuncia con queste parole: “Fin da subito ho sempre cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa. Penso che in questo percorso tu me ne abbia insegnate tante.” Così ricorda il giorno in cui lo ha portato a casa sua: “Sono lì io mi sento al sicuro e protetta. Ma oggi io mi sento di eliminare ogni tipo di barriera e di credere in noi. Quindi oggi tu sei la mia scelta.” Manuel è in lacrime, palesemente felice di quanto appena sentito. Giulia lo prende tra le sue braccia e i due, sotto una cascata di petali rossi, si baciano appassionatamente. Non mancano i saluti di rito anche da parte di Manuel che non riesce a trattenere le lacrime. Un’altra coppia si è formata nello studio di Uomini e Donne, chiudendo questa edizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA CAVAGLIÀ HA SCELTO MANUEL GALIANO

La scelta di Giulia Cavaglià è Manuel Galiano. La tronista, a Uomini e Donne, decide di chiamare in studio prima Giulio Raselli che intuisce subito di non essere la sua scelta. “La cosa che mi fa star male è l’aver dato davvero tutto. Io con te l’ho fatto dalla prima esterna, mi sono reso conto che mi piacevi in tutto. Ho cercato di modificare il mio carattere per te e penso che questo ti sia arrivato” ammette il corteggiatore, palesemente deluso da quanto appena scoperto. Giulia però spiega: “Cosa mi ha spinto a non sceglierti? Il fatto che fisicamente ti voglia tanto ma che dentro non riesca a vederti in un modo diverso che non sia chimica”. Giulia conclude ammettendo che il suo cuore batte purtroppo per un’altra persona, è questa la semplice verità ed è per questo che la scelta non è lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROBLEMI CON GIULIO RASELLI: NON È LUI LA SCELTA?

Problemi per Giulia Cavaglià e Giulio nella villa. A Uomini e Donne la visione del bacio tra la tronista e Manuel porta Giulio a sfogarsi e a decidere di lasciare la villa. “Mi accorgo di aver dato tanto ad una persona e aver limato lati del mio carattere che non pensavo. L’ho fatto solo per lei. Forse non ha capito realmente quello che provo per lei o forse lei non prova niente o prova poco. Questo renderebbe tutto più semplice” ammette Giulio. La Cavaglià però non lo lascia andare via e lo convince a rimanere. Tra i due c’è una cena coronata da un bacio. La situazione è molto equilibrata, difficile capire chi dei due sia la scelta della tronista anche se sembra esserci una leggera propensione verso Manuel Galiano. Pochi minuti e sapremo la verità. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA: “STO MORENDO, MI MANCA IL FIATO”

“Sto morendo, mi manca il fiato” ammette Giulia Cavaglià facendo il suo ingresso in studio a Uomini e Donne. Tutto è pronto per la sua scelta: Maria De Filippi inizia mostrandole i momenti più belli vissuti con Giulio prima e con Manuel poi. Le sensazioni dei due corteggiatori sono forti: entrambi elegantissimi, Manuel e Giulio ammettono di essere in ansia ma, al contempo, di attendere con trepidazione la fine di questo percorso che, si spera, si concluda per il meglio. Si prosegue allora con la visione del giorno passato da tutti e tre in villa e Giulio confessa di sentirsi tranquillo anche se “ho notato nelle ultime settimane un avvicinamento di Giulia a Manuel e questo mi fa pensare”. Così conclude “Cercherò di capire meglio durante questo giorno in villa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCELTA DI GIULIA CAVAGLIÀ:”SONO MEGA IN ANSIA, SPERO DI VIVERE UN SOGNO”

“Sono mega in ansia ma spero davvero che possa realizzarsi questa favola, spero di vivere un sogno”. Queste le parole di Giulia Cavaglià ad un passo dalla sua scelta a Uomini e Donne. La tronista è pronta a fare il suo ingresso in studio e svelare al pubblico chi tra Manuel Galiano e Giulio Raselli è l’uomo che vuole al suo fianco alla fine di quest’avventura che per lei è durata circa 6 mesi. Ed è proprio in virtù di quanto vissuto in questi mesi e nella sua precedente avventura come corteggiatrice che Giulia ora spera davvero di riuscire a realizzare questo sogno e dare il via ad una bella storia d’amore. Ma chi tra Giulio e Manuel sarà la persona che vuole al suo fianco? Chi dei due, così diversi tra loro, è riuscito a conquistare il cuore della bella torinese? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA CAVAGLIÀ PRONTA ALLA SCELTA

Ultima puntata dell’anno e ultima scelta. Il cerchio di Uomini e donne e del trono classico si chiude proprio con colei che lo aveva aperto come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià. Toccherà proprio all’attuale tronista torinese tirare le somme e fare la sua scelta oggi pomeriggio facendo il nome di uno tra Manuel Galiano e Giulio Raselli ma già in questi ultimi due giorni Giulia ha avuto modo di piangere per i suoi colleghi e commuoversi per le non scelte dicendo poi a Maria: “Spero anche io di avere un lieto fine e vivere il mio sogno, comunque andrà è stata davvero un’esperienza bellissima alla quale si darà il giusto valore una volta usciti fuori da qua”. Lei stessa ha poi usato queste parole per consolare Klaudia ieri, la non scelta di Andrea Zelletta, visto che lei ha ammesso di sapere come ci si sente dall’altra parte. Per questo sarà più difficile oggi per lei dire no ad uno dei due, ma chi sarà la scelta?

SCELTA DI GIULIA CAVAGLIÀ… OGGI A UOMINI E DONNE

È finalmente giunto il momento della scelta di Giulia Cavaglià. Il percorso della tronista a Uomini e Donne inizia molti mesi prima dei suoi colleghi. Ricordiamo, infatti, che Giulia è stata prima corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che ha scelto Claudia Dionigi. Maria De Filippi le ha allora offerto il trono, dandole la possibilità di mettersi in gioco ancora una volta per trovare l’amore. Oggi Giulia giunge alla fine anche di questo secondo percorso e, si spera, con l’uomo che vuole al suo fianco. Per lei in studio sono rimasti Manuel Galiano e Giulio Raselli, due ragazzi molto diversi tra loro che per tutto il percorso non hanno fatto altro che punzecchiarsi e litigare per lei. Oggi, in diretta, Giulia dirà il nome della sua scelta a Uomini e Donne ma, prima, avrà l’occasione di rivedere il percorso fatto con ognuno dei due.

MANUEL O GIULIO: CHI SCEGLIERÀ GIULIA CAVAGLIÀ?

Dopo la visione nei momenti più belli con Giulio e Manuel, a Uomini e Donne il pubblico assisterà al weekend trascorso in villa dalla tronista con entrambi. A chi dei due Giulia Cavaglià si sarà avvicinata maggiormente nel corso di questa giornata? Solo alla fine della visione del giorno passato in villa, Maria De Filippi inviterà i due corteggiatori a lasciare lo studio. Starà poi a Giulia annunciare chi dei due dovrà rientrare per primo o per secondo per scoprire il suo destino. Ma chi tra Giulio e Manuel potrà essere la scelta della Cavaglià? Giulia preferirà il feeling che sin da subito è riuscita a creare con Manuel o sceglierà la forte attrazione fisica esistente con Giulio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA