Lapo Elkann e Joana Lemos si sposano?/ “Lui ne ha parlato con i fratelli, è pronto!”

- Anna Montesano

Lapo Elkann sarebbe pronto a sposare la fidanzata Joana Lemos, intanto va avanti “la causa legale contro la madre, Margherita” fa sapere Dagospia

Lapo Elkann in compagnia della fidanzata Joana Lemos
Lapo Elkann in compagnia della fidanzata Joana Lemos

Lapo Elkann fa sul serio. Stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia, pare infatti pronto e deciso a sposare la sua nuova compagna, Joana Lemos. Il rampollo di casa Agnelli avrebbe messo definitivamente il cuore a posto grazie alla sua nuova fiamma e le indiscrezioni confermano che effettivamente avrebbe in mente di coronare quanto prima questo amore. Infatti avrebbe messo al corrente anche la famiglia di questa sua decisione: “ne ha parlato con i fratelli John e Ginevra”, fa sapere la fonte. Lapo, insomma, non ha più dubbi: la bella Joana è la donna giusta per lui. Ricordiamo che Joana Mascarenhas Lemos è una grande sportiva: dopo una carriera da motociclista, è diventata pilota di rally fino al 2006, anno ha deciso di ritirarsi per dedicarsi all’organizzazione di eventi sportivi e impegnarsi nel sociale.

Lapo Elkann, il matrimonio e la causa legale contro la madre

Le indiscrezioni che riguardano Lapo Elkann però non finiscono qui. Proprio ripartendo dal rapporto del rampollo con i fratelli, Dagospia fa sapere che: “I tre sono molto uniti, non solo dall’affetto: stanno affrontando la causa legale contro la madre, Margherita, per l’eredità dell’Avvocato”, Gianni Agnelli. E ancora, aggiunge che “in ballo ci sono i molti milioni parcheggiati all’estero”. Insomma, una battaglia legale che coinvolge tutta in famiglia. Ma tra tutte queste delicate questioni, Lapo affronta l’argomento matrimonio ormai sempre più pronto a concretizzarlo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA