SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 02 maggio 2016: info e orari. Agitazione dei dipendenti di Poste Italiane SpA nella regione Toscana

- La Redazione

Sciopero oggi, agitazioni di lunedì 02 maggio 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Agitazioni varie.

Atac_Roma_Autobus_ScioperoR439
Infophoto

Nuovo appuntamento che si occupa di riportare le agitazioni più significative che turberanno il mondo del lavoro, oggi, lunedì 2 maggio 2016, che non vede quelle responsabili di creare disagi particolari in vari settori del vivere comune. Venendo comunque a uno sciopero a carattere regionale, oggi i dipendenti di Poste Italiane SpA – Divisione Pcl della Regione Toscana si asterranno dalle prestazioni straordinarie e aggiuntive, tutelati dai sindacati Slc-Cgil, Uilposte. Un agitazione a livello strettamente locale invece, riguarda un’azienda operante nel settore dell’igiene ambientale. Ecologia Falzarano vede i propri impiegati concertati dai sindacati Fiadel, che il 22 aprile scorso ha dato annuncio dello sciopero che avrà seguito dalle ore 7.00 alle ore 11.00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori