Lidia Schillaci/ Video, strepitosa nei panni di Lady Gaga (Tale e Quale Show)

- Morgan K. Barraco

Lidia Schillaci, Tale e Quale Show: l’artista da Ballando con le Stelle approda al talent di Rai Uno. L’interpretazione di Lady Gaga è sublime

lidia schillaci 2019 instagram
Lidia Schillaci

Lidia Schillaci ha dimostrato ancora una volta di essere un’artista strepitosa. A Tale e Quale Show 2019 ha interpretato il ruolo di Lady Gaga, offrendo una prova di grandissimo livello. Non ci aspettavamo di vedere una partenza in quinta della ragazza che era entrata in punta di piedi sul palcoscenico, dimostrando anche una certa timidezza. La sua voce e lo sconvolgente make up ci hanno fatto assistere a una performance che ci ha fatto pensare a uno scambio di persona con l’eccentrica artista americana. C’è ora grande attesa di vederla ancora una volta in onda, quando nella prossima puntata avrà la possibilità di dimostrare che la bella figura fatta oggi non è stato assolutamente un regalo della sorte. (agg. di Matteo Fantozzi)

La dedica alla nonna

Lidia Schillaci è pronta per buttarsi nell’avventura di Tale e Quale Show 2019, per farlo ha deciso di dedicare un commovente pensiero a sua nonna. Postando una foto scrive: “Da piccola, quando eravamo a casa insieme, mi dicevi sempre di venire da te a cantare. Abbiamo superato tanto insieme, ma l’abbiamo fatto sempre con il sorriso sulla bocca. Mi hai insegnato a sorridere e ad essere forte. Perché sei forte ed unica. Grazie nonna, senza di te non avrei mai cantato cos’. Sento i tuoi abbracci anche per questa nuova avventura e so che sarai davanti alla tv per guardarmi e sostenermi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Per una volta Lidia, molto riservata sulla sua vita privata, ha deciso di aprirsi. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Sto tremando ho paura delle imitazioni”

Da Ballando con le Stelle a Tale e Quale Show 2019: Lidia Schillaci continua a portare avanti la sua abilità nel mondo della musica. Un regalo, quello della sua partecipazione al talent show, che avviene a distanza di un anno dalla sua magistrale interpretazione di I Will Always Love You, brano di Whitney Houston che la produzione ha scelto per una delle coreografie di Cesare Bocci. Clicca qui per guardare il video di Lidia Schillaci. Una voce da brividi quindi quella della concorrente, che di sicuro darà filo da torcere anche ai concorrenti più preparati in fatto di musica. “Tutta Castellammare si stringerà a lei per farle giungere il calore del nostro abbraccio”, dice il Sindaco Nicola Rizzo in un comunicato stampa per sostenere la concittadina. Un bel traguardo tra l’altro per la Schillaci finire nel programma più in vista dell’emittente pubblica, dopo un debutto avvenuto nel 2002 grazie al talent Operazione trionfo. Non si tratta quindi della prima volta che Lidia si ritroverà al centro di una competizione canora, forse fra le voci più popolari dello show. Non dimentichiamo infatti che ha scritto e composto la colonna sonora di Sbirri, il film di Roberto Burchielli e con Raoul Bova, oltre a cantare la canzone Come te non c’è nessuno di Rita Pavone nello spot pubblicitario della Ferrero.

Lidia Schillaci, Tale e Quale Show: una ragazza piena di pregi e…

Bellissima e con un grande talento, Lidia Schillaci ha ogni pregio dalla sua parte ed è pronta a fare faville a Tale e Quale Show 2019. “Vitalità e forza. Io sono carica, anzi che dico. Super carica”, scrive sui social invitando i fan a seguirla durante il programma di Carlo Conti. “Non vedo l’ora, è una bella famiglia e sono tante belle persone”, dice invece in una delle Storie di Instagram subito dopo la conferenza stampa per presentare l’edizione di quest’anno. “Sto tremando dall’inizio, perchè è una cosa pazzesca”, dice invece ai giornalisti. La sua paura? Affrontare le imitazioni, una delle particolarità del talent show. In previsione del debutto di oggi, venerdì 13 settembre 2019, la Schillaci si è sottoposta a diverse prove con il coach di canto ed ha mostrato poi parte del look che adotterà nella prima puntata. Vestaglia di lino azzurra con motivi a forma di drago e una parrucca che tuttavia non mostra nella clip. Le verrà forse assegnata una canzone di Rita Pavone, artista che ha già avuto modo di studiare?

La dedica alla donna



© RIPRODUZIONE RISERVATA