L’Isola di Pietro 3/ Anticipazioni 8 e 1 novembre: Caterina spacca in due il pubblico

- Morgan K. Barraco

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni 8 e 1 novembre 2019, in prima Tv su Canale 5. Ilaria continua a sottoporsi alla chemioterapia con Pietro che le sta vicino.

lisola_di_pietro_3_ascolti_2019_web
Una scena della prima puntata dell'Isola di Pietro 3 (Foto: web)
Pubblicità

L’Isola di Pietro 3 torna in onda venerdì prossimo con una nuova puntata ma il pubblico non riesce ancora a mandare giù quello che è successo ad Alessandro. Il padre di Caterina nonché compagno di Elena è morto solo sei mesi fa, stando a quanto si evince dai nuovi episodi, ma sembra proprio che nessuno se ne ricordi. Elena ha deciso di buttarsi a capofitto tra le braccia del nuovo protagonista che ha preso il suo posto e che ha il volto di Francesco Arca, e sua figlia? In qualche momento abbiamo visto Elena ricordare il compagno e il momento in cui gli ha detto addio ma Caterina non ha mai proferito parola su quanto è successo e sul dolore per aver perso non solo l’uomo che le ha dato la vita ma anche quello che era diventato il suo migliore amico. Perché il dolore della figlia non è stato menzionato e perché c’è questa fretta di andare avanti? Il pubblico continua a chiederselo ma senza risposte precise. (Hedda Hopper)

Pubblicità

L’ISOLA DI PIETRO 3 TRA TUMORI E CHEMIO

Ilaria continuerà a lottare ne L’Isola di Pietro 3, la donna infatti sarà sottoposta ancora ad altri cicli di chemioterapia che la stanno debilitando e costringendo a dover lottare per vivere. Pietro le starà molto vicino, cercando di infondere quella sicurezza che fino a questo momento nessuno era riuscito a darle. Caterina sarà pronta invece ad abbandonare Carloforte insieme a Leonardo e lo confesserà a Elena, lasciandola senza parole e impaurita per il suo futuro. La puntata di venerdì 8 novembre 2019 ci offrirà dunque nuovi sguardi interessanti in vista degli svolgimenti futuri della fiction con Gianni Morandi protagonista. Intanto c’è grande attesa per vedere domani il risultato degli ascolti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

CHI HA UCCISO CHIARA?

L’Isola di Pietro 3 tornerà esattamente tra una settimana quando il calendario ci dirà venerdì 8 novembre 2019. Sarà il momento della quarta puntata. Si tornerà a parlare della morte di Chiara e di chi c’è dietro quest’incredibile omicidio. La svolta decisiva potrebbe arrivare da Lara, in un momento difficile e costretta a fare i conti con questa situazione. Il sospettato principale rimane Franco Portorico che è il padre di Lara stessa, potrebbe essere stato lui ad aver ucciso due persone e dunque a finire nel mirino di Pietro stesso. Vedremo se ci saranno ulteriori approfondimenti e se magari saranno diversi i nomi degli accusati pronti ad entrare in gioco oltre a Franco. Le anticipazioni però terminano qui e per seguirlo da vicino dovremmo aspettare una settimana. (agg. di Matteo Fantozzi)

CATERINA LONTANA DA LEONARDO?

Caterina si allontanerà da Leonardo nella puntata di stasera de L’Isola di Pietro 3, fiction di Canale 5 che vede tra i protagonisti Gianni Morandi. Tra i due si pone l’arroganza di Diego, che interessato alla donna ha iniziato a muoversi con delle strategie per evitare che la loro relazione possa andare avanti. L’uomo pensa che questi abbia qualcosa da nascondere, ma il suo gesto finirà con portare a sortire l’effetto totalmente opposto. C’è dunque grande curiosità di capire cosa accadrà nelle prossime ore quando la puntata si avvierà alla fine. La puntata di certo è tra le più interessanti e propone diversi spunti interessanti. Al centro rimane sempre Pietro, personaggio interpretato dal noto cantautore e amatissimo dal pubblico di casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI HA UCCISO CHIARA?

La puntata di stasera de L’Isola di Pietro 3 parte dall’omicidio di Chiara, interpretata dalla splendida Anna Godina. Cosa nascondeva questa donna? Chi ha deciso di ucciderla? Ancora una volta ci troviamo di fronte a delle ipotesi e alla volontà dei personaggi di riuscire a scoprire cosa si muove dietro a fatti misteriosi. Tra gli spunti che ci offrono le anticipazioni c’è quello legato ai segreti che molte persone avrebbero nascosti in un angolo, ma che sarebbero pronti ad esplodere con un clamoroso effetto domino proprio stasera. Attenzione poi ai sentimenti che potrebbero annebbiare la lucidità di molti dei protagonisti in un vortice di sensazioni in grado di creare uno squilibrio difficile da rimettere in ordine. La nuova puntata inizia tra poco, tutti collegati a Canale 5 per scoprire altro. (agg. di Matteo Fantozzi)

CATERINA PRONTA AD ABBANDONARE TUTTO

L’Isola di Pietro 3 torna in onda oggi, 1 novembre, su Canale 5. Le anticipazioni di stasera ci svelano, tra i vari episodi, che non c’è al momento grande spazio per un ritorno di fiamma tra Caterina e Diego, tanto che la giovane comunicherà alla madre di voler abbandonare tutto, addirittura anche la famiglia e Carloforte. Ricordiamo che la serie tv, giunta alla terza stagione, viene mandata in onda in prima serata su Canale 5 a partire da venerdì 18 ottobre 2019, ore 21:25. La rete ammiraglia Mediaset è disponibile al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, che potete trovare anche al tasto 505 per la versione HD. Chi invece vuole seguire la fiction in diretta streaming può accedere a MediasetPlay, la piattaforma che mette a disposizione i propri contenuti anche tramite smartphone, pc e tablet. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, DIEGO ALLE STRETTE

Stasera torna la fiction su Canale 5 L’Isola di Pietro 3. Le anticipazioni dei prossimi episodi ci svelano della crisi di Diego e delle nuove indagini. Come quelle sul caso di Lara, una giovane cameriera che verrà trovata in fin di vita in un resort. Questa scoperta potrebbe rappresentare un punto decisivo per le indagini legate alla misteriosa scomparsa di Chiara. L’inchiesta porta direttamente ad un indiziato che potrebbe essere legato a due eventi criminosi. Si tratta di Franco Portorico, il presunto padre della cameriera. Intanto Cristian Cocco, attraverso le pagine di TeleSette, ha raccontati un aneddoto su Gianni Morandi che lo riguarda: “La sua canzone che mi rappresenta di più è “Uno su mille”, per me è un capolavoro. L’esistenza di dà delle botte assurde e bisogna essere sempre in grado di combattere e rialzarsi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, VALERIO TRA ELENA E MONICA

Inizia un nuovo mese e lo fa con un nuovo appuntamento con L’isola di Pietro 3, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni del dottor Pietro Sereni, il pediatra residente a Carloforte, in Sardegna. Nella terza puntata, mentre si continua ad indagare sull’omicidio di Chiara, arrivano novità anche sul rapporto di Elena e Valerio. I due sono sempre di più vicini e nonostante lui sia da tempo impegnato con Monica (interpretata da Francesca Chillemi). Va aggiunto che Valerio è convinto che Stella (Beatrice Modica) sia sua figlia. Intanto Diego è in crisi. L’uomo ha scoperto che Anna, la bambina partorita da Chiara, è sua figlia. È per questo che cerca di allontanare Caterina da Leonardo, il suo insegnante di windsurf. Come si svilupperà questa delicata vicenda? (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 NOVEMBRE

Ci siamo. L’Isola di Pietro 3 torna in onda oggi, 1 novembre, nonostante le festività e il lungo ponte, rivelando al pubblico importanti segreti e nuovi passi in avanti nelle indagini sulla morte di Chiara. Al centro di tutti ci saranno ancora Diego e Caterina. Il giovane ha tradito la sua fidanzata proprio con la vittima di questa stagione della fiction e allora cosa fare se non dire la verità. La possibilità che lui sia il padre della bambina che ha dato alla luce non lo fa stare tranquillo e questo lo ha costretto a dire la verità a Caterina che si è avvicinata pericolosamente a Leonardo (il personaggio interpretato da Raniero Monaco di Lapio), cosa succederà a questo punto? Le anticipazioni rivelano che non c’è, al momento, speranza per un ritorno di fiamma tra Caterina e Diego tanto che la giovane comunicherà alla madre di voler lasciare tutto, anche la famiglia e Carloforte, per seguire l’enigmatico Leonardo. Chi la fermerà a quel punto? Forse il giovane è legato al caso, in qualche modo? Sarà Elena a fermarlo e indagare su di lui o spetterà a Diego giocare il tutto per tutto? (Hedda Hopper)

L’ISOLA DI PIETRO 3, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, venerdì 1 novembre 2019, andrà in onda una nuova puntata de L’Isola di Pietro 3, su Canale 5 e in prima tv assoluta. Sarà la terza, ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo dove siamo arrivati la settimana scorsa: Diego è turbato dalle ultime novità. Non riesce a dimenticare quel giorno in cui, sulla spiaggia, ha dato il primo bacio a Chiara. Sconvolto, decide di raggiungere il cimitero per visitare la tomba della ragazza. Scopre però che anche un altro uomo ha appena lasciato dei fiori per Chiara, ma lo sconosciuto si allontana in fretta. Intanto, Caterina è sempre più felice per aver ritrovato la vista, mentre Tobia ha ancora il pensiero fisso sul padre e sulla sua assenza. Elena e Valerio invece indagano ancora sulla morte di Chiara, per via di una foto che la riprende al fianco di un uomo misterioso. Più tardi, Margherita sorprende Diego mentre osserva la nursey, preoccupato per la piccola Anna. La bambina infatti è nata prematura ed è stata concepita attorno al giorno di Natale. Il pensiero ritorna a Chiara, a quella volta in cui hanno fatto l’amore sulla spiaggia. Realizza poi che l’uomo visto al cimitero è uno dei professori di Chiara. E’ stato lui tra l’altro a convincere gli altri docenti a non bocciare la ragazza, in seguito ad un crollo dei voti. Mentre Elena scopre che la calligrafia del professore corrisponde a quella di una dedica sul libro di Chiara, gli amici della ragazza si mettono d’accordo per cancellare una chat che riguarda il caso.

Nel frattempo, Monica riferisce a Pietro di non voler dire nulla a Stella sul nome del padre. Caterina invece rivede Leonardo, mentre Stella è sempre più sconvolta nel riascoltare l’ultimo messaggio di Chiara, in cui la ragazza accusa tutti gli amici della sua compagnia. Messo alle strette e dopo aver provocato il parto anticipato della moglie, l’insegnante di Chiara è pronto per dire la verità: non era l’amante della vittima, ma il suo padre naturale. Elena scopre poi grazie a Stella che Anna potrebbe essere frutto di una violenza subita da Chiara. In quel momento, Pietro riceve il risultato del DNA: la bambina è figlia di Diego. Quando l’interrogatorio di Stella diventa teso, Valerio prende le sue difese contro il parere di Elena. Non appena emerge la verità su Diego, Valerio finisce per sospettarlo di omicidio e lo mette in stato di fermo. Sicura della sua innocenza, Elena fa le sue ricerche e suggerisce di ripartire da capo, ma Tommaso nega di essere colpevole. Grazie a Pietro, Elena scopre che Chiara potrebbe essere stata narcotizzata la notte della violenza e anche che Teresa Orrù potrebbe essere connessa con il caso. Mentre Caterina si avvicina sempre di più a Leonardo, Elena trova le prove per scagionare Diego. Mentre Valerio e Elena seguono una pista sugli Orrù, Diego realizza che Tommaso non ha detto la verità sulla notte di Capodanno e che è stato lui a dare la droga alla fidanzata, ma non a violentarla. E’ stato Andrea Campana a suggerirgli di usare il farmaco di Teresa per vendicarsi. A fine giornata, Ruggeri confessa a Elena che Stella potrebbe essere sua figlia, mentre Ilaria lascia Andrea perchè teme che possa essere un assassino.

L’ISOLA DI PIETRO 3 ANTICIPAZIONI DELL’1 NOVEMBRE 2019

EPISODIO 3 – Nella fiction L’Isola di Pietro 3 le indagini sulla morte di Chiara non sono ancora terminate: ad ogni passo, Valerio ed Elena si confrontano con una ragnatela fitta ed in apparenza senza fine. Nel frattempo, Caterina sembra aver superato il tradimento di Diego ma questo non vuol dire che sia pronta ad accoglierlo fra le sue braccia. Anzi, è Leonardo a regalarle di nuovo il sorriso. L’ex fidanzato però ha dei sospetti su Manca, anche se è riuscito a trovare un accordo con il fratello Tommaso. Così cerca di allontanare la figlia di Elena dall’allenatore di surf, riuscendo però ad alimentare il loro legame. Nel frattempo, Elena e Valeria indagano ancora sugli Orrù e in particolare su Stefano, un ragazzo pieno di problemi e con una sofferenza interiore difficile da capire. Pietro invece scopre che Ilaria ha un segreto che ha nascosto a tutti e non sarà l’unica verità. Solo che il medico non farà in tempo a renderla pubblica che Stefano deciderà di fuggire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità