BigMama è perdutamente innamorata della fidanzata Lodovica Lazzerini, con la quale sogna un futuro roseo ed un amore eterno
Da qualche tempo a questa parte c’è Lodovica Lazzerini nella vita privata e sentimentale di BigMama. Un amore che la cantante vuole vivere senza scadenze, perché è innamoratissima e così bene non si è mai sentito. Lo ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin, in una intervista rilasciata a Verissimo, parlando appunto di questioni di cuore. “Sono innamoratissima. Ho una splendida fidanzata che è anche l’autrice del mio brano La rabbia non ti basta”, racconta BigMama.
Tra le due l’alchimia volta altissimo, non solo dal punto di vista professionale, ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni. “BigMama è un esempio e la ringrazio perché scrivere con lei è stata una sensazione magica”, ha detto la fidanzata Lodovica Lazzerini. Come dicevamo BigMama spera di aver trovato la persona con cui pronunciare il fatidico ‘per sempre’. “Siamo molto felici e spero sia la relazione definitiva”, ha detto.
BigMama elogia la fidanzata Lodovica Lazzerini: “Nessuna come lei”
“L’amore che ho trovato con lei non l’ho mai trovato prima”, assicura BigMama parlando della sua storia d’amore con Lodovica Lazzerini. “Ci siamo trovate, lei è la mia prima vera ragazza e io sono la sua. Siamo felicissime”, continua la cantante avellinese. Eppure c’è qualcosa che turba la ragazza, che non vede nell’Italia il paese giusto per esprimere il proprio orientamento sessuale liberamente e senza giudizi. ”
Questo paese è triste, il governo ci fa la guerra. L’amore che proviamo tra noi dà fastidio a qualcuno”, dice in un passaggio a Vanity Fair. BigMama, dunque, porta avanti le sue battaglie assieme alla fidanzata Lodovica, con cui continua a sognare un futuro roseo e pieno di amore. I fan stravedono per la coppia, come si evince dai tanti commenti di elogio alla cantante e alla sua fidanzata.