Luca Zocchi, marito Fernanda Lessa/ “Amore incondizionato”: la sorpresa al GF VIP 4

- Anna Montesano

Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa, le fa una sorpresa al Grande Fratello Vip 4: “Sorridi, non piangere”. In studio Wanda Nara si commuove

fernanda lessa marito luca zocchi
Fernanda Lessa incontra il marito Luca Zocchi

Una puntata ricca di emozioni per Fernanda Lessa che al GF VIP 4 ha ricevuto la sorpresa del marito Luca Zocchi che le è stata molto vicino durante un periodo nero della sua vita. Come ha più volte raccontato la modella è stata in passato vittima dell’alcol, una dipendenza che ha sconfitto grazie anche all’aiuto del marito che non l’ha mai abbandonata. Per questo motivo Signorini ha pensato bene di far entrare nella casa del GF VIP 4 proprio il marito che arriva nella camera delle sorprese. “Sorridi, non piangere” dice il marito poco prima di stringerla in un forte abbraccio. Intanto dallo studio Signorini racconta: “Fernanda ha parlato della tua importanza nel suo percorso di salvezza. A parte terapie, medicine e psicologi, chi sta al fianco di una persona che ha un problema, dove può trovare la forza?”. Una domanda a cui Luca Zocchi risponde con una semplicità disarmante: “nell’amore, non c’è nient’altro. Solo nell’amore incondizionato”. La risposta del marito della Lessa emoziona fino alle lacrime Wanda Nara, mentre Pupo commenta: “le storie di dipendenza mi colpiscono sempre. So cosa si prova quando si riesce a dominare un demone”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fernanda Lessa, sorpresa del marito Luca Zocchi al GF VIP 4

Grande sorpresa per Fernanda Lessa nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 4. Arriva per lei suo marito, Luca Zocchi, ma non prima di un messaggio di Alfonso Signorini. “Da quando sei entrata nella Casa, tuo marito non fa passare giorno senza postare un video dedicato a te.” racconta il conduttore. Poi arriva il freeze e l’ingresso in camera led di Luca. Fernanda scoppia in lacrime ma Signorini la avverte di non muoversi. “Tu hai speso delle parole magnifiche nei miei confronti. – esordisce l’uomo – Hai detto che sono il tuo salvatore ma come ti ho detto milioni di volte noi siamo una famiglia!”

Fernanda Lessa riabbraccia suo marito Luca Zocchi: lacrime al Grande Fratello Vip!

Fernanda Lessa è un fiume di lacrime mentre suo marito Luca continua: “Tu mi hai fatto stare bene, mi hai fatto capire cos’è l’amore incondizionato, nella buona e nella cattiva sorte e guarda cosa sei diventata!” Poi chiede a Signorini un favore “La posso sfrizzare?” Il conduttore accetta e i due si lasciano andare ad un profondo abbraccio dal quale quasi non riescono a staccarsi, neppure quando è Signorini stesso a chiederlo. E infatti è poi costretto a chiedere l’intervento di Adriana Volpe per riportare la Lessa disparata in Casa. “È stato bellissimo, grazie!” riesce a dire però Fernanda, mentre in studio è una Wanda Nara commossa per la scena a concludere con “L’amore salva sempre!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA