Tutto su Lucia, dama del trono over di Uomini e Donne che, dopo aver rifiutato di uscire dal programma con Francesco, sta uscendo con Mauro.
Caschetto biondo, labbra carnose e un look sportivo che esalta il suo stile di donna forte e indipendente, Lucia è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne e con la sua bellezza ha conquistato immediatamente le attenzioni di Francesco che, dopo poche settimane di frequentazione, le ha chiesto di lasciare insieme il programma. Una richiesta che, però, la 38enne non ha accettato non credendo totalmente nell’amore dichiarato di Francesco e, soprattutto, non ricambiando i suoi sentimenti. “Sono molto lenta nella conoscenza di un uomo”, ha dichiarato Lucia che ha così deciso di voler conoscere altri cavalieri.
In studio, così, per conoscere la dama, è arrivato Mauro, un 37enne che lavora nel mondo del turismo e che, affascinato dalla sua bellezza, ha deciso di provare a conoscerla. Lucia, così, ha scelto di dargli una possibilità e, dopo un primo appuntamento, ha scelto di proseguire la frequentazione.
Lucia e il confronto con Mauro a Uomini e Donne
Dopo un primo appuntamento, Lucia e Mauro si sono confrontati al centro dello studio di Uomini e Donne raccontando di essere usciti insieme, di aver trascorso una piacevole serata a Roma dove il cavaliere le ha mostrato i suoi posti preferiti e di essersi anche baciati dopo un serrato corteggiamento di lui che ammette di essere molto più fisico rispetto a Lucia.

Nella puntata di Uomini e Donne del 10 dicembre 2025, Lucia e Mauro tornano al centro dello studio dove la dama conferma l’ottima impressione che le ha fatto il cavaliere anche se ammette di avere ancora qualche dubbio da sciogliere prima di lasciarsi totalmente andare.
