Lucia è la compagna di Gio Evan, il cantautore e scrittore confessa: "l'ho conosciuta in Slovacchia. Siamo andati insieme in Francia in autostop"
Si chiama Lucia, la compagna di Gio Evan di cui ha parlato per la prima volta durante una intervista rilasciata nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin. Il cantautore, scrittore, performer e street artist si è confessato a cuore aperto raccontando la sua vita in giro per il mondo; proprio durante uno dei tanti viaggi che l’hanno portato a scoprire il mondo ha incontrato Lucia che, poco dopo, sarebbe diventata la donna della sua vita. “Viaggiavo da 6/7 anni” – ha dichiarato il cantante che ad un certo punto ha incontrato Lucia. I due si sono incontrati in Slovacchia e da lì hanno deciso di andare insieme in Francia tramite autostop.
“Lei è la persona più intelligente che io abbia mai conosciuto” – ha detto il cantautore che parlando dell’amore verso Lucia ha precisato – “non esiste un modo per definirci. Non viviamo insieme, ma ci amiamo”.
Lucia, la compagna di Gio Evan: dal viaggio in Francia alla nascita del figlio
Un viaggio in autostop in Francia ha unito Gio Evan alla compagna Lucia. Tutto ha inizio per uno strano scherzo del destino quando i due si ritrovano in Slovacchia e decidono, insieme, di raggiungere la Francia. “Vado con Lucia in Francia a piedi, ci mettiamo sei mesi” – racconta Gio Evan. Durante quel periodo di vita in Francia, i due lavorano facendo le potature alle piante e dormono la sera su dei letti a castello. Giorno dopo giorno tra i due nasce qualcosa, ma il loro rapporto è esploso nel tempo visto che Gio ha raccontato: “all’inizio ci siamo toccati le mani da letto a letto ed è stato proprio potente”.
Poi i due sono andati ben oltre e dalla loro unione è nato anche un figlio che li ha costretti a fare delle scelte di vita importanti come trasferirsi a Milano. I primi anni però sono complicati: Gio inizia a lavorare per una cartomante, ma non è soddisfatto del suo lavoro ed entra in crisi. “Lucia io devo lasciare il lavoro perché sto prendendo in giro l’umanità” – dice alla compagna che gli è sempre stata accanto credendo nel suo talento di scrittore ed artista. E’ proprio lei a salvarlo dicendogli: “sei lo scrittore più brillante che abbia mai conosciuto”. Così Gio Evan decide di auto produrre i suoi primi libri iniziando così a farsi conoscere ed apprezzare fino a quando arriva la svolta durante una serata a Roma: “è pieno di gente, c’è una che sembra molto importante e mi dice: “quello che fai tu ti sta per cambiare la vita…”. E’ l’inizio di una nuova vita per il cantautore che oggi è felicemente papà!