Ludovica Caramis è pronta per La Corrida e su Carlo Conti rivela: "è uno stakanovista, è un onore affiancarlo nella prima serata di Rai1"
Ludovica Caramis: “sto cercando di consolidare la mia posizione professionale”
Durante una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Ludovica Caramis ha parlato del format de La Corrida lanciato e portato al successo da Corrado: “Carlo non ha cambiato il format, è tutto imprevedibile, in base alle reazioni e ai comportamenti dei concorrenti accadono le cose, anche il fatto di tirare in ballo la valletta e scherzarci. Spesso capita che il conduttore ti metta in mezzo. E’ importante buttarsi con lo spirito giusto” – precisa la conduttrice che non nasconde di essere davvero felice di co-condurre ancora il programma. La Caramis ha parlato anche di Fabrizio Frizzi: “ho lavorato con lui a L’Eredità. Ha lasciato un segno importantissimo, mi ha lasciato tanto sotto il punto di vista umano, si è fatto amare da tutti e ha lavorato sempre con grande rispetto. Ha lasciato in tutti questo ricordo meraviglioso di questo sorriso indimenticabile”. Parlando, invece, del futuro la Caramis ha rivelato: “la Corrida è un’esperienza che mi sta facendo crescere, è un onore affiancare Carlo nella prima serata e spero di fare sempre di più in tv. Non escludo il cinema, del resto sono all’inizio della mia carriera, mi tengo pronta a fare qualsiasi tipo di esperienza”.
Ludovica Caramis e il marito Destro: “sogno di diventare mamma”
Oltre al successo professionale, Ludovica Caramis è felicemente sposata con Destro, attaccante del Genoa, con cui non nasconde di essere pronta a mettere su famiglia. “Sono sposato da sei anni” – dice la conduttrice che parlando della sua vita matrimoniale precisa – “è una vita privilegiata, abbiamo potuto bruciare le tappe. Per certi versi è bello, c’è anche una parte più impegnativa di questa vita che le persone al di fuori non vedono. Stare accanto ad uno sportivo non è semplice però quando si decide di stare con una persona che fa questo lavoro lo devi mettere in preventivo”. Nonostante tutto però Ludovica ha le idee chiare e dalle pagine di Vero Tv ha confessato di essere pronta a diventare mamma: “il sogno di diventare mamma c’è e ne stiamo parlando con Mattia”. La conduttrice ha le idee molto chiare riguardo una possibile maternità: “quando avrò un figlio non lo mollerò a una tata, vorrò seguire di persona la sua crescita”.