MADE IN ITALY/ Diretta e anticipazioni: Valentino manda a casa Irene, ma alla fine…

- Hedda Hopper

Made in Italy, anticipazioni e diretta 27 gennaio: Giorgio Armani e Valentino protagonisti della puntata. Quest’ultimo si rifiuta di ricevere Irene.

La redazione di ‘Appeal’ in ‘Made in Italy’
La redazione di ‘Appeal’ in ‘Made in Italy’

Made in Italy, terza puntata 27 gennaio 2021: commento live

C’è anche Valentino, tra gli stilisti protagonisti di Made in Italy, la serie tv dedicata al mondo della moda in onda oggi in prima serata su Canale 5. Il celebre volto dell’omonima maison si è rifiutato di parlare con Irene, sostituta della più anziana ed esperta Rita che – per via di un problema con il figlio – è dovuta restare a Milano. Tutto quello che Irene è riuscita a ricavare è stata una foto di Milton e degli altri carlini del signor Garavani, dal momento che il suo assistente si è mostrato irremovibile: niente interviste con le ‘firme minori’ della rivista Appeal. Il pezzo, alla fine, viene fuori comunque, quando Valentino telefona alla Pasini per chiederle spiegazioni. “Mi sono un po’ offeso”, le dice. “Quella ragazzetta che mi hai mandato non l’ho neanche ricevuta”. E Rita: “Peccato però, perché Irene è una persona speciale”. Poi la proposta: “Se la facciamo adesso, questa intervista…?”. E la puntata termina qui. (agg. di Rossella Pastore)

Made in Italy: il piano dell’intervista a Valentino

Dopo aver ritrovato i bozzetti (grazie a Davide, un uomo conosciuto e su cui ha fatto colpo nel locale), Irene si prepara alla sua prossima, grande esperienza professionale: intervistare Valentino. C’è da dire che con Armani non è andata tanto bene, e non solo perché ha smarrito i suoi lavori: la decisione di dedicargli la copertina, infatti, si è rivelata ben poco fruttuosa. Il pubblico della rivista – e in generale della moda – non è affatto preparato ai cambiamenti, e già solo un servizio dedicato al dietro le dietro le quinte rappresenta una svolta rispetto al solito shooting con la modella in primo piano. Le perdite del magazine sono ingenti: serve qualcosa per risollevare le vendite e per convincere gli investitori ad acquistare gli spazi. L’intervista a Valentino rappresenta un’ottima opportunità per ottenere entrambe le cose, motivo per cui – in questa terza puntata di Made in Italy – Irene si reca a Roma insieme alla collega e amica Monica. (agg. di Rossella Pastore)

Made in Italy: Irene perde i bozzetti di Armani

“L’eleganza non è nell’essere notati, è nell’essere ricordati”. Queste le parole con cui Giorgio Armani esordisce in Made in Italy, la serie tv dedicata al mondo della moda con protagonista Greta Ferro (alias Irene) e Raoul Bova nei panni del già citato stilista. Fin dalla sua prima comparsa all’interno della fiction, l’accento è posto sul modo che ha Armani per riscattare la figura della donna, resa volgare da certi stili e usanze che Giorgio dice di non approvare. Dopo l’esame da giornalista, Irene è chiamata a intervistarlo: è la sua prima, grande esperienza lavorativa, e lei ci tiene a non fare brutta figura. All’inizio va tutto liscio: Armani si mostra abbastanza cordiale, anche se è restio a consegnarle i bozzetti su cui sta lavorando. La giovane redattrice, infatti, intende pubblicarli a corredo delle sue dichiarazioni, e alla fine – ragionandoci – riesce a convincerlo. La sera stessa va a festeggiare con gli amici il buon esito dell’esame, portando con sé la cartellina con dentro i bozzetti; purtroppo, tornando a casa, scopre di averli dimenticati sul tavolo del locale. (agg. di Rossella Pastore)

Made in Italy: Irene (Greta Ferro) e l’incontro con Armani nella realtà

È Greta Ferro la bella protagonista di Made in Italy, la serie in onda su Canale 5 in cui interpreta Irene, giovane redattrice della rivista di moda Appeal. Proprio col mondo della moda Irene ha avuto a che fare a lungo, subito prima di reinventarsi come attrice in occasione del debutto di questa fiction: per anni, infatti, è stata il volto della maison Armani, circostanza che le ha permesso – tra le altre cose –anche di farsi notare e scritturare dagli autori di questo nuovo prodotto televisivo. Riguardo al suo futuro, Irene ammette di non avere le idee così chiare, sentendosi ancor più confusa alla luce della sua ultima esperienza sul set. Che pure – precisiamo – le è piaciuta: “Ho amato immergermi in questo ruolo, è stata la mia prima volta di tutto”, ha dichiarato l’attrice in un’intervista del 13 gennaio ad Amica, per poi far sapere che – comunque – cerca di tenersi aperte più strade possibili. Che cos’è la bellezza per lei? Una sola parola: personalità. La stessa che le ha permesso di affermarsi in due mondi in cui il carattere e il modo di porsi è tutto. (agg. di Rossella Pastore)

Made in Italy, anticipazioni puntata oggi, 27 gennaio

Attenzione, grande novità stasera per quanto riguarda Made in Italy. Nella serie tv spunterà l’attesissimo Raoul Bova che sarà protagonista della puntata di stasera nei panni di Armani. All’attore è stato permesso di interpretare un grandissimo personaggio della nostra storia moderna, prestandogli il suo volto. Raoul Bova è nato a Roma il 14 agosto del 1971 e da giovane è stato professionista anche nel nuoto. Il suo esordio nel cinema arriva con un cult degli anni novanta e cioè Mutande pazze di Roberto D’Agostino. Il grandissimo successo arriva l’anno dopo quando esce Piccolo grande amore di Carlo Vanzina. Attore poliedrico e amatissimo negli anni è riuscito a recitare anche in numerosi film all’estero arrivando fino agli Stati Uniti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Irene ce l’ha fatta!

Irene sarà la grande protagonista della nuova puntata di Made in Italy. Riuscirà infatti a superare l’esame da giornalista anche se servirà un po’ di fortuna. Sarà distolta, almeno momentaneamente, da situazioni un po’ complicate e gestite con qualche difficoltà. Infatti per le strade di Milano sta andando in scena una protesta molto veemente. Sarà per Irene una grande possibilità quella di conoscere Giorgio Armani insieme a Rita Pasini che la assisterà e che le dovrà cedere poi anche un compito importante cioè quella di andare a Roma a intervistare, insieme a Monica, il grandissimo stilista Valentino. Dalla puntata di oggi il coraggio e il cuore di Irene avrà la possibilità di guadagnare qualche certezza sia sul lavoro che dal punto di vista professionale. (agg. di Matteo Fantozzi)

Armani incontra Irene e…

Made in Italy torna in onda questa sera con una nuova puntata che metterà insieme di nuovo Irene e gli altri personaggi della serie e questa volta addirittura al cospetto di Armani. Toccherà a Raoul Bova prestare il volto allo stilista italiano che questa sera sarà al centro della trama della penultima puntata della fiction. La nostra protagonista continua a mietere successi e dopo aver deciso di mettersi in gioco dopo un esame finito male, sembra proprio che la carriera da giornalista è quella che l’ha resa finalmente viva ma questo sta mettendo a rischio il resto della sua vita a cominciare dal fidanzato, che avrebbe voluto chiederle la mano, a finire alla famiglia. Il tempo per loro adesso è sempre meno e questo non fa altro che peggiorare le cose, come andrà a finire per lei?

Irene incontra Armani e poi…

Nella nuova puntata di Made in Italy, torneremo di nuovo ad occuparci di Irene che, nonostante tutto, supera brillantemente l’esame da giornalista e successivamente accompagna Rita da Giorgio Armani. Lo stilista, che avrà il volto di Raoul Bova, sarà impegnato alla presentazione della prima collezione a suo nome ma avrà tempo e modo di parlare con Iren e raccontare gli esordi di questa sua carriera che, adesso, sappiamo essere stata lunga e prosperosa. La giovane scrittrice lo conquista e riesce a strappare anche una foto per una copertina. Ad una serata insieme al resto della redazione fa la conoscenza di Davide Frangi, sarà proprio lui ad aiutarla a venire fuori da una situazione complicata. Rita è pronta a partire per Roma e incontrare Valentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA