MARCO LAMI, EX MARITO MARIOLINA CANNULI/ “Oggi non sono innamorata. Dopo lui…”

- Elisa Porcelluzzi

Marco Lami, regista radiofonico, è stato il primo marito di Mariolina Cannuli. La coppia ha avuto due figli, Filippo e Mattia.

Mariolina Cannuli, quando era una Signorina Buonasera
Mariolina Cannuli, quando era una Signorina Buonasera (Rai, 2020)

La storica annunciatrice televisiva Mariolina Cannuli si racconta a Serena Bortone in diretta a Oggi è un altro giorno, su Rai 1. Si parla di carriera, di amore e anche di mariti. Due quelli che la Cannuli ha avuto nelo corso di questi anni, uno di questi è Marco Lami. La storica annunciatrice tiene a chiarire di essere oggi una donna libera: “Non sono innamorata. Il primo marito è durato già pochissimo, il secondo ho ribaltato la situazione e non è andata bene neanche quella. Quindi perché il terzo?” ha chiarito con la sua travolgente simpatia. La Cannuli, dunque, oggi è una donna libera, che si gode la vita, e con un bagaglio emozionale e lavorativo non di poco conto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mariolina Cannuli e i suoi amori

Mariolina Cannuli, storica annunciatrice televisiva, è stata sposata con il regista radiofonico Marco Lami, da cui ha avuto i figli Filippo e Mattia. “Non ho mai avuto un padre. Per un lungo periodo ho cercato questa figura al punto che il mio primo marito, il padre dei miei primi due ragazzi, aveva 14 anni più di me”, ha raccontato a Pierluigi Diaco in una puntata di “Io e te”. Mariolina Cannuli è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata: sappiamo che negli anni ’70 si è sposata una seconda volta, ma non si conosce il nome del secondo marito. Dalle seconde nozze è nata la terza figlia,  Alessandra.

Mariolina Cannuli: due ex mariti, tre figli e cinque nipoti.

Per amore dei figli Mariolina Cannuli ha detto no a Silvio Berlusconi: “Nel 1977 arrivai a Milano e Silvio Berlusconi stava cercando i volti per la sua televisione: mi offrì un contratto di un anno, ma io avevo già due figli… Così mi chiese di lavorare dietro le quinte e di “curare” le voci di Canale 5”. Qualche tempo fa ospite a “C’è Tempo Per…”, condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, Mariolina Cannuli ha parlato dei suoi nipoti: “Ho 5 nipoti, il rapporto è fantastico, quando non ci sono è come se non ci fossero, appena entrano in casa sono solo ed esclusivamente per loro”. I nipotini sono spesso protagonisti delle foto che l’ex signorina buonasera pubblica sul suo profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA