A Live Non è la D’Urso, Maria Teresa Ruta si scontra con le cinque sfere. Per fortuna c’è anche chi è dalla sua parte come Fulvio Abbate, ex coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip 2020 che precisa: “Maria Teresa nel Grande Fratello si è ritagliata un suo show e lei, in modo straordinario da prima ha conquistato la cucina e poco per volta la scena. Io ho detto poco prima di uscire ho detto che lei avrebbe fatto un coso di culo a tutti i concorrenti. Dove è caduta la Ruta? Su Baccini. La domanda che aleggia è c’è stata o no fornicazione? E’ questo il punto”. La conduttrice dal salotto di Barbara D’Urso conferma ancora una volta la sua versione: “non c’è stato niente”. Poi la docu-fiction sul matrimonio naufragato con Amedeo Goria: “alcuni tradimenti non ho voluto approfondire, a volte erano battute. All’interno di una coppia si può perdonare un tradimento, si potrebbe anche, ma il fatto che lui così facendo tradiva il nostro matrimonio, la madre dei suoi figli e il personaggio pubblico andando sui giornali e tutto insieme era tanto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Maria Teresa Ruta contro le 5 sfere: Karina Cascella: “è un finto buonismo il tuo”
Dopo il film della loro vita, Maria Teresa Ruta torna a Live Non è la D’Urso, ma questa volta per un confronto con le cinque sfere. “Avrei schiacciato il verde come mamma quando c’era Guenda, ma non sei stata credibile a cominciare da tuo marito Amedeo” – dice Simona Tagli che poi torna sulla questione Principe Alberto di Monaco. “Dopo la cena siamo andati fuori, siamo andati in un club. Si è fatto molto tardi e mi ha detto vuoi fermarti? Io sono una donna d’altri tempi e certi sguardi mi fanno da corteggiamento, possibile che io abbia visto una galanteria e l’ho scambiata, ma all’ultimo quando c’è stato questo bacio a sfioramento…” conferma la Ruta. Ad attaccarla però c’è Karina Cascella: “ma possibile che una sola verità che sia completa e leale l’hai raccontata? Ti nominano i tuoi grandi amici ed entri nella casa con un grande sorrisone. Penso che la gente ti apprezzerebbe di più se non avessi questo finto buonismo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Maria Teresa Ruta con i figli Guenda e Gian Amedeo Goria: la sorpresa della mamma
A Live Non è la D’Urso, Maria Teresa Ruta e i suoi figli Guenda e Gian Amedeo Goria rivedono il film della loro vita. Un lungo filmato dove protagonista indiscussa è proprio la conduttrice reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 2020. Un film che si conclude con la bellissima sorpresa della mamma di Maria Teresa Ruta. La conduttrice scoppia in lacrime nel rivedere la mamma: “mamma non è mai uscita da quando papà è mancato, ma come hai fatto?” “l’ultima volta l’avevo vista il 2 marzo dell’anno scorso e poi a giugno per pochi giorni e non ci siamo più visti. Se togliamo quei dieci giorni di giugno io non la vedo dal 2 marzo scorso, da un anno”. Poi la Ruta torna a sedersi per scontrarsi con le cinque sfere. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Maria Teresa Ruta: Evito il mio ex marito Amedeo Goria
Maria Teresa Ruta e i suoi figli Guenda e Gian Amedeo Goria ospiti di Live non è la d’Urso. Si parte da una lettera che Amedeo Goria ha scritto a DiPiù Tv in cui ha chiesto l’aiuto della figlia Guenda per recuperare un rapporto con la ex moglie che precisa in diretta: “lo evito per rispetto di Roberto, quando uno costruisce una nuova vita sentimentale credo sia normale. A volte è difficile far comprendere al nuovo partner che c’è solo dell’affetto, ma ogni tanto Amedeo mi guarda, ha delle attenzioni un pò particolari ed io vorrei evitare. Quando siamo a cena insieme ha dei comportamenti che potrebbero far pensare male al mio compagno”. Poi è il momento del film della loro vita… (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Maria Teresa Ruta e figli Guenda Goria e Gian Amedeo Goria vs sfere: Il flirt con Baccini, e nuovi attacchi..
Ci sono anche Maria Teresa Ruta e i suoi figli tra gli ospiti della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il programma della domenica sera di Canale 5 con protagonisti i personaggi che hanno fatto parlare maggiormente di loro nel corso delle ultime settimane. Tra questi non può non esserci Maria Teresa Ruta, reduce da una lunghissima esperienza dentro la casa del Grande Fratello VIP, conclusasi con parecchi veleni nei confronti di alcuni concorrenti. Ma non solo: Maria Teresa Ruta ha guadagnato le prime pagine del gossip per la sua rivelazione sul presunto flirt con Francesco Baccini. Un argomento che ha sollevato non pochi polveroni e che molto probabilmente continuerà ancora a far discutere. D’altra parte le Sfere di Barbara D’Urso non saranno affatto tenere e accondiscendenti con Maria Teresa Ruta su questo tema.
Maria Teresa Ruta a Live Non è la D’Urso insieme ai suoi figli: Guenda Goria la difende a spada tratta
Maria Teresa Ruta protagonista di Live Non è la D’Urso, insieme ai suoi figli, per lo scontro con le Sfere. A darle manforte, dunque, ci sarà certamente Guenda Goria, che già negli studi televisivi del Grande Fratello VIP aveva dato in escandescenza per difendere la madre. “E’ una grande donna!”, aveva urlato la sera in cui sua madre era stata eliminata dal reality show. Guenda Goria, evidentemente, ha sempre pensato che la genuinità della madre ed il suo voler aiutare gli altri le si sia ritorto contro. Maria Teresa Ruta è stata troppo buona? Di certo i rumors sulla relazione passata con Francesco Baccini non l’hanno aiutata, anzi. Hanno scatenato le malelingue della casa e Maria Teresa, una volta uscita dal Grande Fratello VIP, si è trovata sotto attacco. La partecipazione a Live Non è la D’Urso, per lo scontro con le Sfere, è l’occasione per togliersi qualche sassolino e chiarire una volta per tutte la sua posizione.