Marica Pellegrinelli e Charley Vezza non si nascondono più: sono una coppia. Dandolo gongola per la conferma, Eros Ramazzotti replica sui social
https://www.instagram.com/p/B1tSNYiCgHl/
Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, baci a Ibiza
Ormai non si nascondono più: Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono una coppia a tutti gli effetti e il bacio immortalato e pubblicato nell’ultimo numero del settimanale Chi lo conferma. Le voci della loro relazione, nata due mesi dopo la rottura di Marica con Eros Ramazzotti, si inseguono da settimane, ma la conferma vera e propria arriva soltanto oggi. L’inequivocabile foto del bacio appassionato tra l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore piemontese durante le loro vacanze ad Ibiza non può che essere il gesto che mancava. La modella dunque esce allo scoperto e non nasconde più la sua nuova relazione. Solo due mesi fa, il comunicato stampa che annunciava la fine della relazione col cantante. Oggi invece, Marica è immortalata durante la sua vacanza a Ibiza, tra baci ed effusioni in spiaggia con Charley.
Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, la coppia non si nasconde più!
D’altronde la relazione Marica Pellegrinelli e Charley Vezza era già stata confermata dal giornalista Alberto Dandolo e successivamente da Massimo Boldi. Il primo, sul suo profilo Instagram, gongola e scrive: “In molti mi hanno massacrato quando più di 1 mese fa diedi questa notizia che oggi è certificata da questa foto.”. L’attore, invece, grande amico della famiglia Vezza, al settimanale DiPiù aveva raccontato: “Charley e Marica si frequentano ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione”. Proprio Boldi aveva tuttavia messo in evidenza che la madre di Charley, Sandra, non fosse proprio contenta di questa relazione: “Sua mamma, Sandra, è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley.” ha ammesso l’attore.
https://www.instagram.com/p/B1qySS1CuIa/
