Tutto su Mario Lenti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, dopo un ballo con Barbara De Santi, si dichiara.

Pugliese, vedovo e padre di due figli, Mario Lenti che nella vita è un imprenditore, ha deciso di partecipare al trono over di Uomini e Donne per provare a dare una svolta alla propria vita sentimentale cercando di dimenticare il dolore per la morte della moglie. A spingerlo verso il programma sono stati i figli, in particolare la figlia Claudia che è stata, in passato, una dama della trasmissione di Maria De Filippi. Claudia, infatti, a Uomini e Donne, aveva conosciuto Alessio Pili Stella con cui ha poi lasciato la trasmissione anche se, poi, senza telecamere, la relazione non è durata.



Felice, tuttavia, dell’esperienza fatta, Claudia ha spinto il padre a fare la stessa esperienza e, sin dalle prime puntate, il cavaliere ha conquistato le attenzioni di Gemma Galgani che, dopo i primi appuntamenti, ha dichiarato di essersi innamorata.

Mario Lenti dimentica Gemma Galgani e si dichiara a Barbara De Santi a Uomini e Donne

Di fronte ai sentimenti di Gemma Galgani, non ricambiando, ha fatto un passo indietro spiegando di vedere in Gemma un’amica ma non la donna della sua vita. Dopo vari scontri in studio, Mario e Gemma si sono riappacificati e la dama ha cominciato a pensare che tra loro potesse ricominciare tutto. Nella puntata di Uomini e Donne del 10 dicembre 2025, però, arriva il colpo di scena.



Mario Lenti dimentica Gemma Galgani e si dichiara a Barbara De Santi a Uomini e Donne (Fonte WittyTV)

Gemma, dopo aver chiuso con Gianni, non ha negato di provare ancora un sentimento per Mario e, nella puntata odierna si lascia andare ad un momento di gelosia vedendo il cavaliere ballare con Barbara. Mario, però, a sorpresa, dichiara di essere interessato a Barbara e di voler uscire con lei arrecando una nuova delusione alla Galgani.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 10 dicembre 2025/ Gemma furiosa, Cristiana bacia Federico