MARK CALTAGIRONE A NON È L’ARENA: VIDEO/ Giletti sbeffeggia la d’Urso “sobbalzerà!”

- Matteo Fantozzi

Mark Caltagirone a Non è l’Arena, Massimo Giletti provoca Barbara d’Urso: “Ora sobbalzerà nel letto!”, siparietto dietro le quinti. Il video

caltagirone 2019 tv
Mark Caltagirone a Non è l'arena

Tutti vogliono vedere Mark Caltagirone, compreso Massimo Giletti che ieri, nel corso della trasmissione Non è l’Arena ha annunciato di avere in studio il misterioso, fantomatico, inafferrabile ed inesistente promesso sposo di Pamela Prati. “Immaginatevi la d’Urso in questo momento, sobbalza nel letto! Chiama la d’Urso nel frattempo!”, ha commentato il conduttore prendendosi gioco della collega che da settimane si occupa a tempo pieno del caso Prati. Quindi ha proseguito “Lo voglio vedere in faccia l’uomo che dice di essere Mark Caltagirone!”, spostandosi mano nella mano insieme a Nathalie Caldonazzo dietro le quinte del programma, dove ad attenderli c’era proprio un uomo mai ripreso in viso e fatto passare per l’imprenditore inesistente. Sarà lui o non sarà lui? “La verità la saprete solo in una sinergia straordinaria di rete tra La7 e Canale 5 mercoledì da Barbara, perchè lui andrà lì e si presenterà. Non glielo faccio vedere altrimenti Barbara ci resta male”, ha chiosato Giletti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Massimo Giletti provoca la d’Urso su Mark Caltagirone

Mark Caltagirone è ospite di Non è l’arena, pronto a svelare finalmente il suo volto in televisione. Massimo Giletti ha annunciato la presenza in studio del noto marito fantasma di Barbara D’Urso. Attorno alla mezzanotte proprio il conduttore della trasmissione di La7 ha specificato che svelerà il volto dell’uomo solo alla fine della puntata e spiega: “Non vi sveliamo il volto per ora di una persona che dice di essere Mark Caltagirone. So che in questo momento Barbara D’Urso sta soffrendo. Si deve mettere l’anima in pace perché qui smascheriamo le truffe e quindi anche questa. La D’Urso sarà ansiosa in casa visto che è stata mesi e settimane per scoprire chi è Mark Caltagirone, stavolta però si deve rassegnare e capire che abbiamo scoperto noi chi è“.

Mark Caltagirone a Non è l’arena: tutto vero oppure è un bluff?

Il dubbio al pubblico di Non è l’arena è venuto, che sia tutto un bluff anche stavolta la presenza di Mark Caltagirone in televisione? Massimo Giletti l’ha annunciato e abbiamo avuto la possibilità di vederlo solo di spalle. Rimane difficile capire cosa accadrà, ma di certo saranno in molti quelli che decideranno di rimanere incollati La7 fino alla fine della trasmissione. Non è da escludere che sia una burla per continuare a parlare di quello che è stato il grande mistero degli ultimi mesi, pronto a prendere tutte le prime pagine dei rotocalchi rosa. Il pubblico intanto sui social network ha iniziato a commentare, cercando di capire cosa accadrà nei prossimi minuti su La7. Certo è che questo marito fantasma di Pamela Prati ha incuriosito un po’ tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ESCLUSIVO: L’UOMO CHE DICE DI ESSERE MARK CALTAGIRONE! MERCOLEDÌ SARÀ DA BARBARA D’URSO #nonelarena #noneladurso

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA