Martina Bottiglieri chi è la fidanzata di Emis Killa/ Il rapper “mi reputo un bravo fidanzato”

- Emanuele Ambrosio

Martina Bottiglieri è la fidanzata di Emis Killa, il rapper di successo. L'amore nato dopo la lunga relazione con Tiffany, la madre del primo figlio

Emis Killa in compagnia della fidanzata Martina Bottiglieri Emis Killa in compagnia della fidanzata Martina Bottiglieri

Martina Bottiglieri è la fidanzata di Emis Killa, il rapper di successo. L’amore nato dopo la lunga relazione con Tiffany, la madre del primo figlio. Un nuovo grande amore quello nato tra la bellissima modella e imprenditrice e il rapper che sono legati da circa tre anni. Un amore vissuto lontano dai riflettori e dal mondo dei social, visto che i due sono davvero molto riservati ed attenti alla loro privacy. Sui social, infatti, sono davvero pochissime le foto che li ritraggono insieme a conferma della volontà di vivere un rapporto lontano da occhi indiscreti. Per il rapper di successo si tratta di una nuova relazione dopo la lunga storia d’amore vissuta con la ex Tiffany Fortini.

Ma chi è Martina Bottiglieri? La fidanzata di Emis Killa lavora come modella e imprenditrice. Dopo essersi laureata in Fashion Design presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, Martina ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della moda facendosi conoscere ed apprezzare come modella ed indossatrice sfidando sulle più importanti passerelle vestendo abiti di lusso. Non solo, in passato è stata anche Monster Girl durante le gare di Moto Gp.

Martina Bottiglieri e Emis Killa: le parole dell’ex Tiffany

La storia d’amore tra Martina Bottiglieri e Emis Killa prosegue a gonfie vele. A confermarlo è stata anche Tiffany Fortini, ex storica del rapper che sui social ha scritto: “ragazzi, basta. Stanno insieme da più di un anno”. Del resto proprio Emis parlando della ex compagna aveva rivelato: “in amore sono all’antica, uno molto geloso. Ma con il tempo ho capito che non devo rompere troppo le palle a una ragazza. Anche perché quando lo fanno con me vado fuori di testa. Tutto sommato mi reputo un bravo fidanzato. Sono uno come tanti, che ha sofferto una miriade di volte”.

Dall’amore con la ex storica Tiffany Fortini è nato anche il primo figlio del rapper. Proprio Emiliano Rudolf Giambelli l’ha annunciato sui social: “oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare», aggiunge, «perché tutelo molto la mia vita privata. Somiglia a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie