Tutto su Mauro, cavaliere del trono over di Uomini e Donne che sta conoscendo la dama Lucia.
Tra i nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne arrivati in trasmissione con il desiderio di trovare l’amore e vivere una relazione importante e stabile c’è anche Mauro, un 37enne che lavora nel mondo del turismo che, dopo essersi divertito in passato, ora sogna di avere una compagna con cui costruire una relazione duratura. Dopo aver visto in tv Lucia, una nuova dama della trasmissione, Mauro ha così chiamato la redazione per chiedere di poter conoscere Lucia e provare a corteggiarla.
Nonostante la frequentazione tra Lucia e Francesco, così, la redazione gli ha dato tale possibilità e, negli scorsi giorni, il cavaliere è arrivato in studio per conoscere per la prima volta Lucia. Un primo incontro che ha convinto Lucia a dargli una possibilità nonostante la frequentazione con Francesco e la richiesta di quest’ultimo di lasciare insieme il programma.
Lucia e Mauro: come procede la conoscenza a Uomini e Donne
Durante il primo confronto al centro dello studio dopo il primo appuntamento, Mauro e Lucia avevano raccontato di essere usciti insieme, di aver fatto un giro per Roma e di essersi anche baciati. La dama aveva espresso il desiderio di uscire ancora con Mauro portando Francesco a fare ancora passi indietro.

Nella puntata di Uomini e Donne del 10 dicembre 2025, Mauro e Francesco tornano ancora al centro dello studio e Lucia, pur confermando la volontà di andare avanti, spiega di voler ancora chiarire qualche dubbio prima di sbilanciarsi. Durante il confronto tra i due non manca il commento di Francesco che ironizza sulle dichiarazioni della dama.
