MAURO MARIN IN PSICHIATRIA/ Ricoverato a Montebelluna: “Sto male, mi serve aiuto”

- Anna Montesano

Mauro Marin è stato ricoverato in psichiatria a Montebelluna: “Aiuto, sto male, mi serve una mano”

mauro marin psichiatria pomeriggio5
Mauro Marin (Pomeriggio 5)

Non sta bene Mauro Marin. Il vincitore del Grande Fratello 10, senza dubbio uno dei personaggi più discussi della storia del reality show, sia per il suo percorso dentro la casa più spiata, quanto per quello fatto dopo, si trova dal 21 settembre ricoverato presso l’ospedale di Montebelluna, in provincia di Treviso. Vi sono davvero poche informazioni sui problemi di salute dell’ex numero uno del Gf, ma si sa solo, come ricorda la Tribuna di Treviso, che lo stesso è stato ricoverato per qualche giorno, prima di tornare a casa e rientrare appunto in ospedale venerdì scorso. Mauro Marin è stato uno dei grandi partecipanti del reality show di casa Mediaset, e nel corso della sua partecipazione era riuscito a vincere nonostante all’interno della stessa casa il concorrente fu di fatto isolato da quasi la totalità del resto del gruppo. Dopo la vittoria si pensava che Marin potesse avere un grande futuro nel mondo della televisione, ma lo stesso si perse per strada, forse anche per via del suo carattere molto esuberante. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

MAURO MARIN IN PSICHIATRIA: “AIUTO”

Ha destato sconcerto la notizia che Mauro Marin, già vincitore del Grande Fratello, è stato ricoverato nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Montebelluna. Il fatto che ad annunciarlo, ringraziando i medici della struttura, sia stato lo stesso Mauro non ha fatto diminuire la preoccupazione per le sue condizioni di salute mentale. La sensazione diffusa è che Mauro abbia pagato a caro prezzo una situazione di forte stress che si trascina da anni: e cioè quella che lo ha visto contrapposto all’ex compagna Jessica. Mauro, come hanno raccontato in questi anni le trasmissioni di Barbara D’Urso, visti i rapporti complicati con la donna non ha mai potuto vedere suo figlio. Come sottolineato da “Il Fatto Quotidiano”, “probabilmente proprio questa situazione gli ha creato un forte stress alla base dei motivi che hanno portato al suo ricovero in psichiatria”. (agg. di Dario D’Angelo)

Mauro Marin ricoverato in psichiatria: le parole di Barbara D’Urso

Mauro Marin, vulcanico vincitore del Grande Fratello 10, sta affrontando un momento molto complicato. Lo ha rivelato lo stesso ex gieffino, il quale ha raccontato di essere stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Montebelluna. La vicenda è stata riportata anche da Pomeriggio 5, secondo cui Mauro Marin ha bisogno di sostegno psicologico. Lui non ha nascosto il suo malessere: «Sto male e mi serve aiuto», ha detto alla Tribuna di Treviso. Qualche giorno fa è stato vittima di un incidente domestico mentre imitava lo chef Cannavacciuolo: si è accidentalmente tagliato un dito. Poi la notizia del ricovero nel reparto di psichiatria. E Barbara d’Urso ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Mauro Marin al giornale: «Grazie ai medici, chi ha problemi come me non si vergogni di farsi visitare». L’ex vincitore del Grande Fratello è pronto a farsi aiutare per superare una forma di depressione dovuta anche alla sua complessa situazione familiare. E dunque non ci resta che augurargli una pronta guarigione. (agg. di Silvana Palazzo)

Mauro Marin ricoverato in psichiatria: “Forte depressione”

Continuano i problemi per Mauro Marin. Il vincitore del Grande Fratello 10, che spesso abbiamo ritrovato al centro del gossip per i problemi con la sua ormai ex fidanzata e suo figlio, torna protagonista a causa di un’altra brutta vicenda. Marin è stato infatti ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Montebelluna lo scorso venerdì, come fa sapere il portale tribuna di Treviso. La notizia viene riportata da una preoccupata Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove parla di “situazione molto controversa” e aggiunge “Si è anche tagliato un dito”. Il servizio della d’Urso spiega poi nei dettagli la situazione “È stato ricoverato per una settimana. Mauro ha deciso di curarsi per una forte depressione di cui soffre da anni.” Una situazione che sarebbe stata aggravata da alcune complesse vicende.

Mauro Marin, incidente domestico prima del ricovero

Una su tutte è il difficile rapporto che Mauro Marin vive con la sua ex compagna, nonché madre di suo figlio, Jessica. Un’udienza avrebbe infatti rimandato l’incontro con suo figlio, che non vive con lui ma proprio con l’ex, e questo avrebbe aggravato la situazione psicofisica di Mauro. “La decisione di curarsi è arrivata anche dopo un incidente domestico” continua il servizio di Pomeriggio 5, che avrebbe appunto portato al taglio del dito. Mauro, una settimana dopo il ricovero, avrebbe nuovamente chiesto aiuto ai medici per un supporto psicologico. «Grazie ai medici, chi ha problemi come me non si vergogni a farsi visitare», ha poi scritto Marin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA