John McAfee, arrestato il fondatore del celebre antivirus: ha usato tanga come mascherina. "Niente di più sicuro!", ha detto agli agenti in aeroporto
MCAFEE ARRESTATO: INDOSSAVA TANGA COME MASCHERINA
Gli agenti non potevano ovviamente essere d’accordo con John McAfee, quindi lo hanno arrestato. Il fondatore del celebre antivirus è stato poi rilasciato qualche ora dopo. A confermare la storia è la moglie Janice, che compare in una delle foto. Particolari anche i suoi tweet, pubblicati dall’account del marito mentre era in stato di fermo. «Gestirò il suo profilo fino a quando non scapperò (metodo abituale), corromperà qualcuno (molto velocemente, potrebbe essere fuori in poche ore), troverà il giusto avvocato (ci vorranno pochi giorni) o diventerà direttore del carcere, nel qual caso dovranno costringerlo a uscire con la forza». Cinque ore dopo la moglie di McAfee ha proseguito la narrazione pubblicando un video di se stessa mentre aspettava nella sala d’attesa dell’aeroporto il marito con una bottiglia di champagne.
Non è la prima vicenda “strana” che vede protagonista McAfee: nel 2012 ad esempio fu ricercato come “persona d’interesse” per l’omicidio del suo vicino di casa, in Belize. Fu rintracciato in Guatemala, dove chiese asilo politico. Rientrò illegalmente nel Paese e venne arrestato. E non c’era mai stata nessuna accusa nei suoi confronti. Con la moglie fu poi arrestato in Repubblica Dominicana perché erano sbarcati con una barca carica di armi.